MTV Music New Generation: Arriva Coez, il rapper romano

Musica News Coez, romano doc, è la nuova scommessa musicale targata Carosello Records. E che scommessa, signori miei! Il suo percorso musicale inizia nella tenera età, più esattamente a diciannove anni, con il rap e da subito il suo talento e la sua passione per la scrittura emergono in maniera evidente, ottenendo in breve tempo migliaia di visualizzazioni su Youtube ed entusiasmando un pubblico numeroso già dai primi live. Ah. però!

Mtv New Generation: Il rapper Coez è l'artista del mese foto
Mtv New Generation: Il rapper Coez è l’artista del mese foto

Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico, tanto atteso sia dal grande pubblico sia dalla critica. Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Sinigallia, in uscita nei prossimi mesi per Carosello Records; ‘Forever Alone’ è una delle canzoni in esso contenute, di cui vi proponiamo il video.
Un album decisamente emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto perfezionato dalla produzione di Sinigallia che, anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie HI-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono una miscela a dir poco perfetta.
Tuttavia primo importante traguardo raggiunto è proprio di questi giorni: MTV infatti ha scelto Coez come artista del mese di MTV New Generation!

E se il buongiorno si vede dal mattino…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui