Miss Mediterranea: Finale concorso di bellezza di Contursi Terme

Concorsi di bellezza 2012 – A Contursi Terme di Oliveto Citra, paese famoso per l’apparizione della Madonna nel 1985, si è svolta la finale nazionale di “Miss Mediterranea“, presso l’elegantissimo ristorante “La Varchera” .
Suddetto concorso è basato sul talento e sul concetto che “la propria bellezza è la propria personalita’” . Le miss hanno sfilato con i vestiti della stilista napoletana Maria Riccio che possiede l’ atelier “Ombelico moda” in Vicoletto Belledonne, 24 nel quartiere di Chiaia Napoli.

Ha trionfato al primo posto Annalucia Franchetti che si è aggiudicata la fascia di Miss Mediterranea nel Mondo. Le altre vincitrici sono: Laura Giacomino Miss Regina del Mediterraneo, Vittoria Longo Miss Terme Italia e Stefania Avella Ragazza Moda 2012.
Questi gli ospiti vip presenti in giuria all’evento: Lucia Rossitto e Valentina Busiello da ” Uomini e Donne” di Maria De Filippi, il noto blogger Armando Sanchez, l’ attore Ciro Petrone , il corteggiatore Mario De Felice , la ballerina e coreografa Rosa Langella, Amy Fumicelli del reality “Vip in tour”, Angelo Maietta ovvero il vincitore del Concorso Nazionale di “Mister Motors”, la vocalist Lady Anha e il fotoreporter Valerio Delli Bovi. Gli altri giurati: Celeste Contini ( attrice) ,Nicola Scano’ ( produttore) ,Fabio Massa (regista) ,Eugenio Piovosa (agente cinematografico),Cesare Geremia Giromini (produttore),Monica Levanto (attrice),Marco Angelini (imprenditore),Anna Caso (cantante lirica),Gerardo Viola (direttore Terme Rosapepe),Eugenio Blasio (fotoreporter) , Serena La Barbera (produttrice) ed Ester D’ Arminio (parrucchiera). Un grazie speciale a Leone Gizzi (direttore artistico nazionale) e Liliana Esposito (coordinatrice moda) e a Valentina Busiello per la sua gentile collaborazione.

Miss Mediterranea: Ospiti vip al concorso di bellezza

Vedi anche : Sara Tommasi nuovo film hard Confessioni private video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui