«MISS ITALIA» 2021, RINVIATA L’ELEZIONE DELLA MISS

L’elezione di Miss Italia 2021, in programma domenica sera a Venezia, è stata rinviata

L’elezione di “Miss Italia 2021”, in programma domenica sera a Venezia, è stata rinviata. Nel corso dei controlli quotidiani previsti come da protocollo, sono purtroppo emersi due casi di contagio tra le concorrenti. 

«Miss Italia»
Miss Italia

RINVIATA L’ELEZIONE DI “MISS ITALIA” 2021

L’elezione di “Miss Italia” è stata rinviata. La causa del rinvio è per i due casi positivi al COVID dopo i consueti controlli. Il Sindaco: “La sicurezza prima di tutto”. La Patron del concorso di bellezza Patrizia Mirigliani: “Abbiamo a cuore la salute delle ragazze”

MISS ITALIA 2021 RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

“Miss Italia” rinviata al fine di tutelare le ragazze, il personale del concorso, quello della produzione televisiva e tutti coloro che collaborano alla realizzazione dell’evento, “insieme al sindaco Luigi Brugnaro – spiega la patron Patrizia Mirigliani – abbiamo deciso di sospendere l’evento e di rinviarlo al prossimo mese gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale”.

“Per noi la sicurezza delle persone viene prima di tutto – sottolinea il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro – ringrazio l’organizzazione di Miss Italia, del Comune di Venezia e di Vela spa per l’azione a tutela delle ragazze e dei collaboratori”. 

“Siamo molto dispiaciuti – continua Patrizia – ma siamo certi di avere deciso in modo giusto, perché la salute viene prima di tutto e lo spirito di Miss Italia è stato sempre quello di guardare, in primo luogo, al bene delle ragazze”.

MISS ITALIA: NONOSTANTE LO STOP…

In attesa della ripartenza, la miniserie di Helbiz Live non si ferma. Nonostante il rinvio della finale, le puntate della mini serie “Miss Italia – Crown Revolution” continuano ogni sera in diretta sulla piattaforma OTT Helbiz Live.

Dopo i primi due episodi, la serie entra nel vivo proprio stasera con una puntata che vede le ragazze affrontare la prima vera prova di questa edizione del Concorso. L’appuntamento con le video-pillole si ripeterà domani sera e venerdì, con gli episodi finali di questa intensa settimana di riprese televisive.

A Gennaio, con la ripartenza del concorso, la miniserie tornerà in onda per raccontare le tappe che ancora separano le 20 finaliste dal sogno di diventare Miss Italia. Vi aspettiamo alle ore 20 su Helbiz Livedisponibile sui dispositivi mobili (Android e iOS), pc e sulle smart TV. L’app e i contenuti di Miss Italia sono fruibili gratuitamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui