Martelli e palle da demolizione all’orizzonte per Golden Lady, marchio Made in Italy che prepara una campagna pubblicitaria coi fiocchi per lanciare la nuova collezione di collant Senza Cuciture “Rock Your Legs” avvalendosi di una testimonial d’eccezione, la star del pop a stelle e strisce Miley Cyrus. Il brand ha infatti annunciato al mondo nei giorni scorsi la collaborazione con la cantante più chiaccherata del momento. Un periodo denso per la Lolita del pop, recentemente impegnata anche con l’ingaggio di Mac Cosmetics e il nuovo amore per Patrick Schwarzenegger.

Miley Cyrus e Golden Lady insieme per "Rock Your Legs"
Miley Cyrus testimonial Golden Lady nuova collezione collant senza cuciture

Alla biondissima interprete di “We Can’t Stop” spetterà il compito di prestare il volto – o meglio, le gambe affusolate – ai prodotti della casa di moda. I nuovi collant, studiati per garantire massima comodità e glamour in ogni momento, hanno già tutte le carte in regola per far impazzire le giovanissime, che sul web hanno gioito alla notizia del coinvolgimento della loro beniamina.
Ad alimentare la curiosità ci ha pensato anche la stessa Miley, che su Instagram – social che predilige per i suoi scatti divertenti e bizarri – ha condiviso alcune fotografie tratte dalla giornata di shooting assieme alla famosa stylist Carlyne Cerf De Dudzeele. Contemporaneamente, anche il sito di Golden Lady è stato aggiornato, e sulla homepage campeggia fiera la news assieme al logo di “Rock Your Legs”.

La campagna partirà dal territorio italiano per poi espandersi internazionalmente e sarà coordinata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa. I commercials godranno invece dell’originale editing di Terry Richardson, estroso fotografo di moda americano che nel 2013 realizzò l’iconico video (più di 700 milioni di visualizzazioni su YouTube) di Miley “Wrecking Ball”, in cui la ventunenne dondolava completamente nuda su una grande palla di ferro e piangeva il suo amore finito strusciandosi sulle macerie.

Dai grandi numeri anche il cachet richiesto dalla diva (si parla di 12 milioni di euro), investimento che l’azienda di Castiglione delle Stiviere spera di far fruttare grazie a questa abilissima mossa di marketing studiata ad hoc per portare una ventata d’interesse sulle nuove creazioni. Ancora poco e vedremo quali sorprese ci riserverà questo progetto, stando ad indiscrezioni i primi teaser dovrebbero uscire a giorni ma siamo sicuri che Miley di certo non ci deluderà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here