Micol Olivieri in libreria con “Le donne della mia vita”

Micol Olivieri presenta il libro “Le donne della mia vita” Graus Editore. La storia di donne straordinarie in uscita dal primo giugno in tutte le librerie.

Micol Olivieri diventa scrittrice con “Le donne della mia vita“. L’attrice ha presentato in anteprima il suo libro a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso e successivamente è stata a Chieti presso il Villaggio Mediterraneo, in occasione dell’evento VolontariAMO – Musica, animazione e cultura per la solidarietà. La Olivieri attrice di successo, arrivata giovanissima alla ribalta con la parte di Alice Cudicini ne “I Cesaroni”, è diventata da pochissimo madre della piccola Arya, nata dalla relazione con il calciatore Christian Massella, con il quale è convolata a nozze l”11 luglio del 2014.

Micol Olivieri diventa scrittrice con "Le donne della mia vita"
Micol Olivieri diventa scrittrice con “Le donne della mia vita”

Con “Le donne della mia vitaMicol Olivieri racconta a sua figlia Arya la storia delle donne della sua famiglia. Donne straordinarie che hanno conosciuto la guerra, il dolore, la solitudine e che hanno dovuto fare i conti con uomini spesso assenti che però hanno amato con tutte loro stesse.  “Grazie a questo libro ho realizzato il sogno di una donna per me fondamentale: mia nonna. Lascio a voi, modo di entrare nella vita delle MIE DONNE, per regalarvi più di un secolo di storia e tante lezioni di vita. Dedico questo libro a quella che sarà la donna più importante della mia vita: Arya!” – ha dichiarato l’autrice.

Attraverso questo libro Micol cerca di trasmettere valori importanti alla figlia: l’amore e la determinazione, senza dimenticare la cosa principale: la magia dell’essere donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui