Martina Stella è il nuovo volto di Cotonella

Martina Stella è la nuova testimonial di Cotonella. Con un accordo siglato per due anni, l’attrice presterà il suo volto e le su splendide forme alla prestigiosa azienda di intimo, nightwear e beachwear. Una carriera costellata di successi, quella di Martina, che nel 2001 debutta nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, per poi girare una serie di film per il grande schermo, diretta da registi del calibro di Gabriele Salvatores e Pappi Corsicato, solo per citarne alcuni. Non solo pellicole nostrane e numerose serie televisive, Martina viene chiamata a partecipare anche in pellicole dal respiro internazionale come Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh o come il colossal Nine di Robert Marshall.

Martina Stella testimonial Cotonella
Martina Stella testimonial Cotonella

La scelta di Cotonella è stata mirata e motivata: Martina è una persona pulita, un’attrice di talento, sempre chic e attenta alla moda. Il volto migliore per rappresentare al meglio il marchio di intimo, famoso per le linee pulite e la qualità dei prodotti. Inoltre è un personaggio gradito sia al pubblico femminile che maschile, è una donna matura, una mamma e incarna perfettamente il target Cotonella.

Martina sarà protagonista dunque di una campagna affissionale e stampa nazionale, nonché presente sui cataloghi delle nuove collezioni Cotonella. Fin da subito tra lei e l’azienda si è creato un ottimo feeling, l’attrice ha posato con disponibilità e grande professionalità, il connubio porterà certamente risultati “stellari”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui