Marion Cotillard regina di stile per la nuova campagna Dior

Non si vedono in giro dive così graziose ed eleganti tanto quanto Marion Cotillard. La star, classe 1975, è un vero e proprio esempio di raffinatezza e sofisticatezza. Il suo portamento fine e posato, il suo stile bon ton originale e la bellezza fuori dal comune, oltre che a renderla una delle attrice più premiate (ha vinto un Oscar nel 2008 con il film La vie en rose ispirato alla vita della celebre cantante Edith Piaf) attraggono anche molti marchi di moda che si azzuffano per averla come testimonial. Da brava francese però la Cotillard ha sempre scelto un brand veramente iconico: Dior.

Marion Cotillard testimonial Dior  collezione autunno inverno 2014-2015
Marion Cotillard testimonial Dior collezione autunno inverno 2014-2015

La storia d’amore fra la Cotillard e il marchio di Parigi è iniziata nel 2008 quando la diva, fresca di Academy Award, venne scelta per interpretare gli spot pubblicitari per Lady Dior la linea di borse del brand. Da quel momento in poi non si sono mai lasciati e l’attrice ha prestato il suo volto a molti clip celebrativi che hanno contribuito ad aumentare esponenzialmente le vendite.

Quest’anno, per lanciare la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 Dior ha fatto veramente le cose in grande e ha prodotto la clip Enter the Game che ha come protagonista la Cotillard e promette di ammaliare gli spettatori. Il video è ambientato a Los Angeles e presenta Marion in una sontuosa villa, sfondo di un teatro di stile in cui l’attrice inizia a danzare, camminare e muoversi sinuosamente mettendo in mostra le gambe affusolate e naturalmente, la borsa di Lady Dior.

Sfidando la forza di gravità la diva riesce anche a camminare sull’acqua della piscina, creando un atmosfera surreale ed estremamente coinvolgente che lascia con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Un ottimo risultato che promette di stregare i fans. Ma la Cotillard non si è limitata ad interpretare il suo copione, bensì ha partecipato anche alla regia del video affiancando il director Eliott Bliss e ha inciso la colonna sonora Snapshots in LA assieme al gruppo Metronomy, motivetto che l’accompagna durante i suoi movimenti eterei all’interno della clip.

Insomma, una testimonial veramente d’eccezione per un prodotto qualitativamente eccellente. E se il video non vi basta, eccovi anche gli scatti realizzati per la campagna pubblicitaria in cui Marion – che nel 2011 è diventata anche mamma – mostra ancora una volta la sua irresistibile bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.