Marco Bocci incontra i fan alla Discoteca Celebrità di Trecate

La Discoteca Celebrità di Trecate, famosa nel novarese per le numerose presenze di personaggi vip, ieri sera 14 dicembre 2013 ha ospitato l’attore Marco Bocci, protagonista assoluto della seguitissima fiction Squadra Antimafia. Il locale è gestito e diretto da moltissimi anni da Alessandro che con grande professionalità cura nei minimi dettagli gli eventi e si mostra sempre disponibile e conviviale sia con gli ospiti che con i clienti. La sua creatività consente al locale di essere considerato una delle migliori discoteche della provincia. Impossibile non soffermarsi ad ammirare la splendida location arredata in tema rinascimentale impreziosita dalle luci che riflettono dalla presenza di una deliziosa piscina all’interno della sala.

Marco Bocci alla discoteca Celebrità di Trecate: le foto
Marco Bocci alla discoteca Celebrità di Trecate

Ad attendere il grande attore una inquantificabile folla di persone pronte ad accoglierlo con calore. Marco Bocci si è presentato puntuale accompagnato dal suo manager e dalla sicurezza, dimostrando subito una grande sinergia con i suoi ammiratori. Nella prima sala ha voluto soffermarsi a fare un saluto particolare a tutti i presenti, successivamente si è spostato in una seconda sala dove con grande disponibilità dal suo privè si è prestato a scatti e autografi con i fan manifestando sempre grande entusiasmo. In molti lo considerano un sex symbol, mentre lui ha sempre dichiarato di condurre una vita normalissima. La sua storia con la cantante di Amici Emma Marrone procede a gonfie vele. Infatti Marco di recente è andato alla data romana dello Schiena Tour. Ora pensano a passare il Natale insieme e forse lo faranno nel Salento, in famiglia, per vivere momenti felici ed indimenticabili.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la collaborazione e le immagini realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.