Manila Gorio: Evento “Un Natale contro la violenza sulle donne”

Eventi vip 2012 – E’ felice Manila Gorio. E’ infatti riuscita ad organizzare per il prossimo giovedì, ovvero il 20 dicembre, un incredibile evento legato a un tema di estrema attualità come la violenza sulle donne. Un tema- ricordiamo- che lei ha affrontato con estremo coraggio, ideando scatti contro questa terribile piaga sociale che sono stati realizzati a settembre sia a Roma si a Milano e che hanno visto la collaborazione di venticinque donne dello spettacolo. Fondamentale è stato poi il supporto di fotografi professionisti e di bravissime truccatrici oltre che il coordinamento a livello nazionale della dottoressa Laura Gorini, grande amica della Gorio, nonchè nostra preziosa e fidata collaboratrice che nella vita svolge la mansione di addetto stampa per molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Manila Gorio: Evento Natale contro la violenza sulle donne

Ma ritorniamo ora a parlare dell’evento. Si tratta di una giornata intitolata “Un Natale contro la violenza sulle donne”, organizzata dalla Mg Management in stretta e puntuale collaborazione con l’ Associazione Mediterannea e il Comune di Ostuni, ove si svolgerà.
Prevista la presenza, piuttosto massiccia, di donne legate allo spettacolo, sebbene non siano ancora stati resi pubblici i nomi.
In bocca al lupo, Manila!

Vedi anche : Sara Tommasi I soliti noti nuovo film hard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.