Make a Difference Onlus Tosca D’Aquino e Samantha De Grenet madrine del MaD Party

Make a Difference Onlus  Il Red Carpet MaD Party 2015 per la solidarietà in Kenya. Il 30 novembre presso il Goa Club di Roma, si terrà il MaD party, organizzato dalla Make a Difference Onlus. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per completare la MaD Nursery School di Kijiwentanga in Kenya. La buona riuscita dell’iniziativa MaD, permetterà di arredare aule, la cucina, acquistare materiale didattico, oltre all’assunzione di personale qualificato per garantire un’istruzione adeguata ai bambini del Kenya, al fine di istruirli per renderli risorse preziose per il loro paese.   

Mariann e Debbie Chilver "Make a Difference Onlus"
Mariann e Debbie Chilver “Make a Difference Onlus”

Make a Difference Onlus Anche Tu!

A presentare la serata di beneficenza due “madrine” d’eccezione, Tosca D’Aquino, Samantha De Grenet accompagnate da un “padrino” simpaticissimo Roberto Ciufoli, che insieme a tanti altri amici del mondo dello spettacolo stanno sensibilizzando tutti i loro fan con un video messaggio condiviso sui social. Alla manifestazione benefica MaD Party prenderanno parte altri personaggi dello star system che aiuteranno lo sviluppo della MaD Nursery School di Kijiwentanga, ne citiamo alcuni: Anna Valle, Elena Sofia Ricci, Adriana Volpe, Milena Miconi, Barbara Foria, Angela Melillo, Benedetta Mazza, Sara GalimbertiAlice Bellagamba, Pasquale di Nuzzo, Anna Safroncik, Monica Setta, le professoresse dell’Eredità Ludovica Caramis e Francesca Fichera, Carolina Rey e Claudia Andreatti. 

L’evento sarà animato da Kristine Von Trois, una tra le più famose vocalist delle “notti romane”, il corpo di ballo Balì Batique e un DJ Set d’eccezione Claudio CoccolutoPierandrea The Professor, Cricco Castelli Gianmaria Coccoluto. L’associazione Make a Difference Onlus, si propone di promuovere in Italia e all’estero lo sviluppo integrale della persona e in particolare di coloro che vivono in condizioni di povertà estrema, garantendo loro l’accesso e un’educazione scolastica, oltre a cure mediche e sanitarie adeguate. L’obiettivo è di favorire l’auto-sviluppo delle popolazioni e migliorarne le condizioni di vita a tutti i livelli.

L’Associazione riconosce nella scuola e nell’educazione gli strumenti indispensabili per la crescita e lo sviluppo della persona. La Make a Difference Onlus è stata costituita il 2 luglio 2008, da Debbie e Mariann Chilver e Luca Paloschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui