Madonna concerto: Duetto con PSY al Madison Square Garden (video youtube)

Madonna si è lasciata conquistare dal Gangnam Style, e ha duettato con il rapper PSY durante il suo concerto al Madison Square Garden: il video youtube della simpatica esibizione è ovviamente spuntato in rete, ottenendo un successo immenso.

madonna madison square garden
Madonna: balla con Psy!

Madonna stava tenendo il suo secondo concerto al Madison Square Garden, quando ha deciso di proporre di fronte a un pubblico di ben 20 mila persone un medley con la hit del momento, che sta facendo ballare tutto il mondo in stile Gangnam: sul palco assieme a lei però non si trovava Luisa Veronica Ciccone, sua figlia, bensì il rapper sud coreano PSY.
Durante l’esibizione ha dichiarato che Psy era volato direttamente da Francoforte, in Germania, la mattina stessa: a Francoforte infatti Psy era ospite della cerimonia di premiazione degli MTV Europe Music Awards 2012, dove grazie al video del tormentone si è guadagnato il premio per il Best Video.

Psy: il duetto della cantante hot Madonna è stata un’esperienza indimenticabile!

Madonna ha spiegato di essere una fan del rapper sud coreano e di amare il vestito rosso che aveva indossato per l’occasione.
Psy, dal canto suo, ha dichiarato di aver avuto esperienze indimenticabili, fra le quali, al primo posto, rientra il duetto con la regina del pop Madonna.

Gangnam Style continua a essere un tormentone, a far impazzire le persone: su youtube è scoppiata la mania delle parodie, se ne trovano di tutti i colori, e anche le star della musica, come Britney Spears, si sono cimentate nella simpatica danza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui