Lupita Nyong’o è il nuovo volto “Lancome”

E’ bastato un film, “12 Anni Schiavo“, per far splendere la stella di Lupita Nyong’o. 31 anni, nata in Messico, ma cresciuta in Kenya, Lupita è balzata alle cronache grazie alla vittoria come migliore attrice non protagonista agli Oscar 2014, alla cui cerimonia si è presentata indossando un meraviglioso abito Prada ben fissato nelle menti delle fashion victim. Dopo essere stata scelta come testimonial di Miu Miu, è notizia delle ultime ore, che Lupita presterà il suo volto anche al marchio di cosmetica Lancome.

Lupita Nyong’o è la nuova testimonial Lancome
Lupita Nyong’o, un volto da Oscar per Lancome

E’ veramente un immenso piacere per me entrare a far parte della maison Lancome, un marchio dalla storia prestigiosa che ho sempre amato. Sono particolarmente fiera di rappresentare la sua visione unica delle donne e l’idea che la bellezza non debba essere preimpostata ma al contrario essere l’espressione di una donna libera” ha commentato così Lupita il suo nuovo ingaggio, che la eleggerà icona di bellezza. Immortalata dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggot, Lupita apparirà a partire da quest’estate in diverse campagne pubblicitarie. «Attrice di talento, rimane fedele alla sua bellezza naturale e dimostra una grande curiosità, ha dimostrato una grande apertura mentale nelle sue scelte di carriera, Lupita è per essenza la donna Lancôme» spiega Françoise Lehmann, Direttore generale Lancôme Internazionale.
Lancome in passato ha scelto altre attrici famose come Julia Roberts, Kate Winslet, Penelope Cruz, Lily Collins. Adesso si avvale del fascino di Lupita, una bellezza fuori dagli schemi che ha già conquistato numerosi fan e, siamo sicuri, dopo questo lavoro ne conquisterà tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.