“Livin’ Again” è il nuovo video di Osvaldo Supino girato a New York

Dopo aver raggiunto la prima posizione della classifica dance di iTunes in sole 24 ore dall’uscita, Osvaldo Supino pubblica oggi il video di “Livin’ Again“. Girato interamente a New York da Shar Adrias, il videoclip racconta di un divertente e contagioso gioco d’amore ambientato tra i posti più iconici della grande mela, realizzato proprio durante l’esperienza americana di Osvaldo. Il cantante ha infatti rappresentato l’Italia lo scorso 12 Luglio al Pledge AntiBully di New York, il festival internazionale più importante per la lotta al bullismo.

Osvaldo Supino Livin' Again video youtube
Osvaldo Supino Livin’ Again video youtube

Ogni video, ogni brano che ho registrato in questi anni è stato realizzato e racconta di un particolare momento della mia vita, quasi fossero tutti punti di un lungo diario di viaggio. Non potevo non raccontare questo momento così importante per la mia carriera e la mia prima volta a New York. E’ una città straordinaria, che ti parla continuamente, frenetica e romantica allo stesso tempo, esattamente in linea con il mood del brano“.

Il videoclip di Livin’ Again arriva al centro di un massivo tour europeo per il cantante, partito lo scorso 1° Giugno da Ferrara (dova ha aperto il concerto di Patty Pravo e Gloria Gaynor), che ha già toccato Spagna, Usa, Svizzera, Italia e Germania e che anticipa l’uscita del nuovo album previsto per il prossimo ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui