La Capannina di Forte dei Marmi grande festa di fine estate

La Capannina di Franceschi festeggia con un party esclusivo la fine della stagione estiva 2012/2013 per lasciare il posto a quella invernale. Il tutto avverrà con un breve letargo di 15 giorni, cosa che non avveniva da oltre 20 anni. Grande è il fermento per questo ultimo appuntamento e tutti gli aficionados del locale più antico al mondo si stanno organizzando per non perderne nemmeno un momento. Sono stati ‘chiamati in causa’ tutti i protagonisti dell’anno, artisti, dj, animatori, live performers e promoter e si attende una grande risposta da parte del grande pubblico.

La Capannina di Forte dei Marmi party di fine stagione 2012/2013
La Capannina di Franceschi sabato 28 settembre gira l’ultimo disco

Come sempre avviene nel locale della famiglia Guidi, non mancheranno volti noti del piccolo e del grande schermo con i teleobiettivi di fotografi e cameraman pronti a immortalare gli attimi salienti di questo Sabato 28 Settembre.
Il programma ufficiale prevede l’aperitivo, la cena a base di pesce e poi la festa vera e propria a partire dalle 24. Dal giorno seguente la macchina organizzativa sarà già in movimento per pianificare la stagione invernale, a partire dall’inaugurazione fissata per Sabato 12 Ottobre con un grandissimo protagonista sul palcoscenico: Umberto Smaila.
E’ stato un anno molto intenso e impegnativo, ma alla fine ricco di grandi soddisfazioni” afferma il direttore Maurizio Laudicino. “Riuscire a raggiungere e superare gli obiettivi che ci eravamo proposti è fonte di grande orgoglio per me e mi sento di ringraziare tutti coloro che col loro lavoro hanno contribuito al successo de La Capannina”. “La famiglia Guidi – prosegue Laudicino – con grandi sacrifici ci ha permesso di tenere sempre alto il livello della proposta artistica e di non scendere mai qualitativamente parlando… il merito di tanti successi è soprattutto il loro”. “Il prossimo anno ci proponiamo di far meglio, ci proveremo sempre nel rispetto del glorioso passato di questo locale e con un occhio sempre rivolto a tutte le novità che la tecnologia ci sta offrendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui