La cantante inglese Foxes testimonial di H&M

H&M è un brand sempre al passo con i tempi, giovanile ed economico, riferito dunque ad un target piuttosto vasto di clientela. Un simile marchio deve molto alle decisioni azzeccate sia in fatto di tendenze sia in merito ai testimonial. Questa volta la scelta è ricaduta su una cantante di spicco del panorama musicale inglese: si tratta di Foxes.

Foxes è il nuovo volto di H&M

Foxes testimonial H&M
La cantante Foxes testimonial H&M campagna Divided autunno-inverno 2015-2016

Il debutto ufficiale di Foxes è avvenuto lo scorso anno con l’album Glorious. Si è trattato però di un momento decisivo preceduto da una lunga serie di importanti collaborazioni: l’artista aveva già infatti lavoro con Zedd, Fall Out Boy, Sub Focus e Rudimental, riscontrando sin da subito un ampio successo. Da quel suo esordio è passato relativamente poco, ma Foxes, giovane talento di Southampton, si è già aggiudicata un premio ai Grammy Awards, raggiungendo anche la posizione numero otto sulla Billboard Hot 100 e la numero uno sugli Hot Dance Club Play. Si tratta di traguardi importantissimi per la sua carriera, che si prospetta fulgida e ricca di sorprese.

Foxes nuovo volto H&M campagna Divided
Foxes nuovo volto H&M campagna Divided

Una di queste, l’inedita collaborazione con il marchio già citato: Louisa Rose Allen, questo il suo nome alla anagrafe, è stata scelta per indossare i capi di H&M per la campagna Divided collezione autunno-inverno 2015-2016. Magliette stile college, vestiti color senape, cappelli a falda larga, gonne a fantasia: ecco alcuni esempi degli outfit da lei sfoggiati nel servizio fotografico per la linea di vestiti. L’ambientazione di questo photoshoot è Los Angeles, sebbene gli sfondi siano in realtà pannelli colorati che risaltano i bei colori che ci attendono nel prossimo futuro in campo modaiolo. La collezione Divided sarà disponibile da luglio negli store e anche online. Chissà se la presa che Foxes ha sul pubblico incentiverà anche l’attività di vendita di H&M. Sicuramente i fan della cantante saranno più che contenti di vederla in questi scatti. Cosa ne dice invece lei di questa nuova e diversa esperienza?

“È stato piacevole lavorare con H&M. I capi hanno un carattere forte e ho potuto giocare con i look, la cosa più bella è che la collezione rispecchia davvero la mia personalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui