Kit Harington di “Game of Thrones” testimonial di Jimmy Choo

Il grande pubblico lo conosce per il personaggio del corvo Jon Snow, ma Kit Harington è molto di più. L’attore 28enne, prima di ritornare a girare la quinta stagione del telefilm cult Game of Thronesè stato scelto come nuovo testimonial del prestigioso brand di calzature Jimmy Choo. Kit Harington, di nazionalità inglese, sarà il volto della prossima campagna autunno – inverno 2014/2015 della quale sono già state rilasciate alcune immagini promozionali.

Kit Harington è il volto della nuova campagna autunno-inverno 2014-2015 di Jimmy Choo
Kit Harington è il volto della nuova campagna autunno-inverno 2014-2015 di Jimmy Choo

Anche se lo scenario non è più quello della serie tv bensì quello della moda, Kit Harington si è ambientato benissimo e ha saputo interpretare al meglio il bel tenebroso, dal broncio adirato e barbetta, che lambisce le gambe e caviglie di una misteriosa modella che sfoggia le nuove creazioni di scarpe femminili di Jimmy Choo. 

E’ incredibilmente eccitante lavorare con un brand che ha una reputazione così alta nel mondo della moda, e quindi è un vero onore per me essere il volto della loro campagna” ha dichiarato Kit Harington in merito a questo suo nuovo lavoro. Sandra Choi, creative Director di Jimmy Choo, ha sostenuto che per loro è un piacere avere l’attore di Game of Thrones: ”Kit ha una natura innata e proietta una natura giocosamente ribelle. Ha uno stile molto maschile, che si avverte senza fatica; ha un grande senso del’umorismo e infine è davvero un gran gentiluomo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.