Kendall Jenner superchic fa shopping a Milano

E’ ufficiale: c’è un membro della famiglia Kardashian in Italia! E si tratta di una delle sorelle più famose, ovvero Kendall Jenner, giunta all’apice del successo nell’ultimo anno grazie alla sua vivace attività di modella, che l’ha portata in giro per il mondo sulle passerelle di importanti stilisti come Marc Jacobs, Givenchy e Chanel. Ed è proprio per questa sua passione che la Jenner è giunta nel Bel Paese: proprio in questi giorni infatti si è tenuta la Milan Fashion Week, in cui i più celebri designers presentano le loro linee Autunno – Inverno 2015 2016.

Kendall Jenner shopping a Milano
Kendall Jenner shopping a Milano

Dopo aver partecipato alla settimana della moda londinese Kendall Jenner è arrivata a Milano e si è concessa un giorno di shopping

La diva – che recentemente è stata protagonista di un litigio con la sorella maggiore Kim è arrivata nella notte di Martedì 24 Febbraio all’aeroporto milanese di Linate ed è stata subito condotta al suo hotel per una notte di completo riposo dopo le fatiche di un’ altra settimana della moda, quella londinese. Al mattino Kendall però non ha voluto saperne di rimanere a letto e ha subito deciso di partire all’avanscoperta di Milano, accompagnata dai suoi fedeli collaboratori. Nessuna traccia della mamma manager Kris, che è rimasta in America con il resto del clan.

Kendall si è quindi sbizzarrita e ha fatto un giro per la metropoli facendo sosta in molte costose boutiques per ampliare il suo già consistente guardaroba. Molti acquisti quindi e come ultima tappa una sosta a uno store Apple, in cui la modella ha cercato qualche accessorio all’ultimo grido per il suo iPhone. Per la sua giornata a spasso la Jenner ha scelto un outfit degno di nota composto da un paio di pantaloni neri, un maglioncino grigio leggero e un gilet di pelliccia. Ai piedi della star un paio di altissimi stivali in pelle nera, che hanno esaltato ancora di più la sua slanciatissima silhouette, mentre in mano una mini-bag che immaginiamo abbia contenuto lo stretto necessario.

In molti ancora si chiedono se ci sia del tenero fra la Jenner e Cara Delevingne, spesso avvistate insieme in atteggiamenti intimi

Insomma, Kendall è super-fashion anche nella everyday life e dimostra continuamente il suo amore per la moda accostando capi bellissimi e creando uno stile personale unico. Ora c’è solo un dubbio da sciogliere riguardo alla vita sentimentale della star: è davvero amore con la top model Cara Delevingne?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui