Kate Moss e Cara Delevingne insieme per Burberry

Lo storico marchio Burberry ha deciso di unire, per la prima volta, due icone della moda inglese: le top Kate Moss e Cara Delevingne. Le modelle, tra le più seguite degli ultimi anni, sono state fotografate dal celebre peruviano Mario Testino con indosso i loro trench Burberry “Heritage”, per il lancio della nuova fragranza “My Burberry”.

Kate Moss e Cara Delevingne protagoniste della campagna pubblicitaria del nuovo profumo My Burberry
Kate Moss e Cara Delevingne protagoniste della campagna pubblicitaria del nuovo profumo My Burberry

La campagna con protagoniste Cara Delevingne e Kate Moss è davvero unica non solo per le sue protagoniste, ma anche perché il pubblico potrà creare il proprio flacone “My Burberry” e la propria campagna marketing attraverso una serie di iniziative fisiche e interattive personalizzate. Nello specifico, ognuno potrà realizzare il personale flacone del profumo “My Burberry” con un massimo di tre lettere, attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com e presso selezionati negozi Burberry. 

Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, “My Burberry” trae il nome dal modo in cui la gente chiama affettuosamente il proprio trench Burberry. Ispirata a un giardino londinese dopo la pioggia, la fragranza costituisce la massima espressione del passato, del presente e del futuro del marchio, che è stato fondato nel lontano 1856.

Cara Delevingne e Kate Moss sono le regine della moda autunno – inverno 2014/2015: oltre ad essere testimonial di Burberry, sono rispettivamente protagoniste dei marchi Pepe Jeans London  e Eleven Paris.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui