Nonostante sia arrivata alla tanto temuta soglia dei quarant’anni, Kate Moss resta la modella più richiesta. Non è stato quindi una sorpresa che l’abbiano decretato la top più ricca del Regno Unito. Tutti cercano Kate Moss, tutti vogliono Kate Moss. L’ultimo ad affidarsi al volto dell’inglese è David Yurman che ha deciso di scegliere Kate Moss come testimonial della sua campagna di gioielli per il 2014-2015. Quello tra Kate Moss e David Yuman non è il primo lavoro: modella e designer avevano collaborato già nel 2004.

Kate Moss torna a posare per David Yurman gioielli campagna 2014-2015
Kate Moss torna a posare per David Yurman gioielli campagna 2014-2015

A dieci anni di distanza la maison di gioielli ed orologi più famosa d’America ha quindi deciso di riproporre un volto così amato come Kate Moss. La campagna s’intitolerà Enduring Style e si concentrerà soprattutto sugli orologi, mentre il fotografo prescelto è Peter Lindberg, che diresse anche la campagna del 2004. “La campagna autunnale è un ritorno ai classici” dice David Yurman, fondatore e CEO del brand, “I nostri gioielli si sono evoluti, ma l’obiettivo è sempre comunicare lo stile senza tempo. Kate è perfetta per noi perché è un’icona, sofisticata e rock and roll allo stesso tempo..Ha una combinazione di valori unici che è anche il cuore del nostro brand”. La campagna pubblicitaria verrà scattata ai Caraibi e, per la precisione, sulle isole Turks e Caicos dove Kate Moss si recherà presto per mettersi a lavoro.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.