Jocca: Mangiare sano con il gusto di un formaggio leggero

Articolo sponsorizzato

Il 2 luglio scorso nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, o meglio nel “salotto di Milano” alle ore 14,00 è scattato un flash flash mob, anzi il primo flashmop, con un centinaio di ballerini che hanno dato spettacolo bruciando calorie a lucidare il pavimento con le pattine! Davvero uno straordinario spettacolo con tanta musica, balli e allegria a dimostrare che con Jocca bruciare le calorie è facile e può essere anche divertente! Sappiate inoltre che Jocca è talmente leggero, pensate! solo 100 kcal per 100 grammi, che consumare calorie sarà un gioco da ragazzi!

Viral video by ebuzzing


Niente attività fisiche stressanti e pesanti, anche noi di Gente Vip lo abbiamo provato e abbiamo riscoperto il piacere di dimagrire con il gusto di un formaggio leggero e sano.  Jocca ti aiuterà a mantere la forma ideale e a superare la tanto temuta “prova costume”. Vai sul sito alla pagina di Facebook  di Jocca e scoprirai soluzioni divertenti e di quanti minuti hai bisogno per bruciare 100 calorie. Jocca è un marchio Kraft prodotto in Germania con le più moderne tecniche di Controllo Qualità e ha ottenuto la certificazione ISO 9000. E' un latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro (76%), ideale nelle insalate o in aggiunta alla pasta fredda con pomodorini freschi e basilico.


Con jocca si possono inventare mille ricette gustose e leggere, ogni giorno diverse e irresistibili, senza porsi il problema della linea! Potrai anche per scoprire gustosissime ricette, iscriviti alla FanPage: https://www.facebook.com/JoccaItalia. Iscrivendoti puoi partecipare al gioco Bruciafacile. Acquista una confezione Jocca e parteciperai a “il concorso che ti piace”, con l'estrazione che ha in palio Wii Fit Plus e lo Scooter Liberty Piaggio.

E allora cosa aspetti? Tenta la fortuna con Jocca e goditi la sua leggerezza!


Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.