Jennifer Lopez mette paura e apprensione

Jennifer Lopez vittima di una disavventura sul palco durante un Live Show musicale. Ecco cosa le è successo. Gli anni passano per tutti. Anche per le star apparentemente intoccabili e immuni allo scorrere del tempo. Ma non è affatto così. Loro, come noi, rappresentano persone e in quanto tali invecchiano, seppur in maniera meno vistosa e appariscente. Nonostante ciò, Jennifer Lopez mantiene una forma smagliante a dir poco alla soglia dei 47 anni. Ma il colpo della strega può colpire chiunque. La Lopez ne sa qualcosa. E’ successo tutto durante un evento musicale live in quel di Las Vegas.

gossip news Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez incidente la sua schiena fa crac sul palco di Las Vegas

JLopez manda in apprensione i fan dopo quanto successo in diretta. La cantante americana si stava esibendo sul palco di Las Vegas durante un concerto. Nel corso dell’esibizione la schiena di JLo ha fatto letteralmente crac. Dopo un casquet eseguito in maniera impeccabile, la popstar non riusciva più a rialzarsi. Un finale di coreografia da brividi nel momento in cui i ballerini che le ballavano accanto si sono accorti che qualcosa non andava.

Jennifer Lopez, JLO, incidente, ultime notizie, gossip,

Nonostante il crampo sopraggiunto inaspettatamente, JLopez non ha battuto a ciglio e ha ripreso a cantare come lei sa fare. Paura accantonata e concerto portato a termine. JLo resiste a tutto. Anche al tempo che passa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here