JA-X: Una voglia assurda!

Il rapper J-AX aiuta gli artisti grazie ad IMAGinACTION. Ad un mese dall’inizio della quarta edizione di IMAGinACTION, il Festival Internazionale del Videoclip annuncia il primo ospite di quest’anno: J-AX. L’artista milanese riceverà il Premio per il Miglior Videoclip Italiano 2020, per “Una voglia assurda”. Pubblicato a fine maggio 2020, il videoclip ha già raggiunto 6 milioni 700 mila visualizzazioni. Nella serata del 29 agosto, J-AX si racconterà al pubblico ripercorrendo, attraverso le sue canzoni e videoclip, i 28 anni di carriera.
   

J-AX ha un gran cuore. Con 15 album, 56 dischi di platino, oltre 630 milioni di visualizzazioni su YouTube, decide di aiutare gli artisti in crisi.


 J-AX non si smentisce mai, per il suo gran cuore e la nobiltà del gesto con cui questa rassegna è stata creata! Pensate che i soldi raccolti, il ricavato dalla vendita dei biglietti di IMAGinACTION di J-AX, sarà devoluto in beneficenza sostenendo così il progetto di Music Innovation Hub. L’obiettivo è supportare i professionisti del settore dello spettacolo, seriamente colpiti dalla crisi .

La selezione dei ballerini professionisti che hanno abbracciato il progetto in cui è coinvolto il rapper, per il videoclip di “Via con me” è stata portata avanti online da oltre 30mila persone. Le candidature erano più di 1500: un record nel panorama del musical europeo. La rassegna “I Capolavori Immaginati”, presenta in anteprima i due videoclip ufficiali di “Via con me” di Paolo Conte, e di “Futura” di Lucio Dalla (In occasione dei 40 anni dalla pubblicazione dell’album ‘Dalla’). Grazie J-AX per il tuo sostegno, gli artisti ringraziano!
   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui