Heidi Klum è la nuova testimonial Dr. Scholl

La bellissima top model Heidi Klum è la nuova testimonial Dr. Scholl, celebre azienda specializzata in calzature ortopediche e in prodotti per la cura del piede. Nello specifico la Klum sarà il volto di una campagna che pubblicizzerà una linea di plantari pensati per permettere alle donne di indossare senza troppi problemi tacchi alti e altri tipi di scarpe scomode. “Dr.Scholl mi ha inviato alcuni campioni del prodotto mentre ero impegnata nell’edizione tedesca di Next Top Model: li ho utilizzati per tutta la durata della trasmissione e me ne sono innamorata” ha raccontato Heidi al settimanale Examiner, svelando di essere costretta a portare le scarpe col tacco, da 10 a 17 cm, dalle 10 alle 14 ore al giorno per non sentirsi inadeguata al confronto delle nuove modelle. Heidi ha infatti rivelato che “le nuove modelle sono alte 180 cm e con i tacchi lo diventano ancora di più, io sono 176 cm e se non indossassi scarpe extra extra alte, tra loro farei la figura del nano da giardino”. Insomma, a quanto pare anche un angelo di Victoria’s Secret ha problemi di inferiorità, sebbene Heidi non ne abbia proprio bisogno visto che alla presentazione ufficiale di questa nuova collaborazione è arrivata in forma smagliante, complice anche una bella abbronzatura acquisita durante l’ultima vacanza alle Bahamas.

Heidi Klum è la nuova testimonial Dr. Scholls
Heidi Klum è la nuova testimonial Dr. Scholls

Il lancio ufficiale di questa nuova linea di prodotti firmati Dr.Scholl è avvenuta a New York, presso il Gansevoort Park Avenue Hotel, dove erano esposti diversi tipi di tacchi con all’interno già la soletta attaccata. I partecipanti all’evento sono stati invitati a toccare e sentire la soletta, che presenta diverse misure per differenti paia di scarpe. Nella campagna con testimonial la Klum le calzature vengono presentate come dei squali, che però possono essere sconfitti una volta aggiunto lo speciale plantare. Dr.Scholl, marchio fondato a Chigaco nel 1899, continua dunque con la sua filosofia, ovvero quella di migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi.
Heidi Klum, invece, aggiunge questa nuova esperienza al suo lungo curriculum lavorativo, ultimamente incentrato molto sul mondo della televisione. Oltre a condurre in Germania (suo paese natale) il programma Next Top Model, per gli Stati Uniti presenta dal 2004 un altro format di successo incentrato sul mondo della moda, Project Runway.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.