Hanna Verhees nuovo volto di Pupa

Hanna Verhees, olandese, 20 anni, è il nuovo volto #makeup Pupa. Una bellezza pulita, fresca, delicata, moderna, morbida e frizzante allo stesso tempo. Un volto solare che trasmette energia positiva con uno sguardo.” Con queste parole la pagina Facebook del noto brand italiano Pupa aggiorna i suoi utenti riguardo la nuova testimonial di quest’anno. Si tratta di una ragazza molto giovane, come già detto, e dalla bellezza indiscussa: Hanna Verhees, modella full time. La sua carriera è cominciata anni fa, quando ancora studiava, ma adesso la sua strada è una sola ed è questa. La sua quotidianità si divide tra tre luoghi speciali: Amsterdam, Parigi e New York. Sempre in viaggio per lavoro, ama anche spostarsi per il gusto di farlo specie se in compagnia dei suoi amici. Adora lo sport e il suo fisico lo dimostra ampiamente e per lei la carriera è una sequela di soddisfazioni che trovano riscontro anche sul web.

Hanna Verhees
Hanna Verhees

Hanna Verhees testimonial Pupa: le polemiche sul web

La bella Hanna Verhees  dagli intensi occhi azzurri, la pelle chiara e le labbra carnose ha infatti molti followers su Instagram, che seguono con attenzione ed ammirazione i suoi aggiornamenti. Tra un servizio fotografico e uno scatto dalla sua vita privata, Hanna Verhees riesce sicuramente a raggiungere un ampio pubblico. Il team di Pupa avrà considerato sicuramente anche questo nello sceglierla come nuovo volto dei propri prodotti. Il brand ha così giustificato la sua decisione: “Pupa ha scelto Hanna perché la sua bellezza trasmette tutti i valori della marca: positiva, radiosa, solare, affascinante, eclettica.” Non si possono di certo negare il magnetismo, il fascino e la freschezza della figura di Hanna, ma nonostante ciò si è sollevata la polemica. Molti utenti hanno infatti fatto notare che si tratta dell’ennesima testimonial straniera e che il marchio, essendo italiano, avrebbe dovuto puntare su una donna del nostro paese nel quale le consumatrici si sarebbero più facilmente identificate. Non mancano quindi le critiche a questa mossa di marketing, ma allo stesso tempo è chiaro che la Verhees avrà il suo successo. Riuscirà o no a convincere anche la parte più scettica del pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.