Guè Pequeno e gli occhiali da sole tatuati in collaborazione con Opposit e Agatha Menegaz

Dalla musica alla moda il passo è breve. Almeno per Guè Pequeno, rapper sempre più impegnato nel fashion. Pequeno prima ha creato la linea di abbigliamento Z€N, adesso ha deciso di fare un’incursione nel mondo dell’eyewear. L’ex dei Club Dogo ha realizzato un esclusivo paio di occhiali da sole in collaborazione con la creative designer e imprenditrice veronese Agatha Menegaz e con il marchio indipendente Opposit. Il progetto trae ispirazione dai tatuaggi che ricoprono il corpo di Guè per dare forma a un modello di occhiali da sole unico, con le montature e le aste che si trasformano in una vera e propria mappa dei disegni sulla pelle del rapper e che per questa ragione è stato chiamato con il significativo nome di Opposit Tattoo Map by Aghy’s.

Guè Pequeno e i suoi occhiali da sole tatuati
Guè Pequeno e i suoi occhiali da sole tatuati

Opposit è molto più di un brand, è un simbolo di libertà – ha dichiarato Guè Pequeno in proposito – va oltre i condizionamenti e sceglie la forza della personalità e la propria verità al di là degli schemi e delle regole imposte”. L’esclusivo modello Opposit Tatoo Map by Aghiy’s è in vendita da aprile nei migliori negozi di ottica presenti in Italia, ma è possibile acquistarlo anche online sul sito aghydesign.com.
Gué Pequeno, oltre alle sue attività imprenditoriali, continua a portare avanti la sua musica. Il primo aprile è uscito il suo nuovo album da solista “Bravo Ragazzo Live”, ma Pequeno è ancora in sala d’incisione. Guè ha infatti deciso di riunirsi al suo storico gruppo dei Club Dogo, con il quale sta incidendo un nuovo disco in California. Se la musica e la moda vanno alla grande, non è da meno l’amore. Guè Pequeno è infatti innamoratissimo della sexy modella Natalia Bush, in passato valletta nei programmi tv di Carlo Conti ed Enrico Papi. Natalia ha deciso di seguire Guè nella sua trasferta statunitense e, nei giorni scorsi, numerose sono state le foto postate sui social dai due piccioncini che si godono insieme qualche momento di sole e mare negli attimi di pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui