Grande successo a Frascati per il defilè organizzato da Daniela Valenzi e Emanuele Sicignano Management

E’ stata una brillante serata all’insegna del divertimento e dell’eleganza che ha riscosso un grande successo registrando il tutto esaurito, quella di venerdì 6 marzo, per l’evento “Gran Galà di Moda e Spettacolo“, svolto in una raffinata location vicino Frascati e organizzato da Daniela Valenzi in collaborazione con Emanuele Sicignano Management, con il prezioso supporto di Musae Eventi e Spettacoli di Paola Carbonelli e Alessandro Fatale.

Gran galà di Daniela Valenzi ed Emanuele Sicignano a Frascati

Le stiliste Maria Berardi e la Sartoria Anita protagoniste del “Gran Galà di moda e spettacolo” a Frascati

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita dell’evento. Prime fra tutti le stiliste Maria Berardi con la sua Linea Sensual Light & Miss Nanette, Matrimonio Luminoso e la Sartoria Anita. Entrambe ci hanno regalato emozioni con abiti meravigliosi indossati dalle nostre modelle che hanno saputo far vivere al meglio le collezioni delle nostre stiliste” – queste le parole dell’organizzatrice Daniela Valenzi soddisfatta del risultato ottenuto.

Le modelle hanno sfilato con gli abiti della stilista Maria Berardi, che ha presentato alcuni capi della collezione Sensual Light, Miss Nanette agenzia wedding dog, Matrimonio Luminoso, bigiotteria di Simona Adacher , e per la Sartoria Anita.

Federico Mastrostefano: L’ex tronista di Uomini e donne padrino dell’evento di Daniela Valenzi ed Emanuele Sicignano

Maximiliana Bii Piotrowska abito Sensual Light e Matrimonio Luminoso sfila insieme a Federico Mastrostefano
Daniele Incitti ballerino
Daniele Incitti ballerino

Ad aprire la serata il Dancer Daniele Incitti che ha incantato il pubblico con la sua straordinaria esibizione. Padrino della serata Federico Mastrostefano ex tronista di Uomini e Donne. Bravi, collaborativi e veloci i parrucchieri Damora Parrucchieri e L’Accademia Futura di Cinzia Cantini che hanno curato le pettinature e il makeup delle modelle. Due le uscite dei bambini che hanno sfilato per Bimbo Mania. Al canto Marco Rinaldi e Annalisa Imperatore. A condurre la serata con professionalità ed eleganza Gaetano D’Onofrio.

Tra gli ospiti il Presidente Nazionale Pallavolo Lazio Giorgio D’Arpino e la sua splendida compagna Eleonora Dusi. Il Presidente ha colto l’occasione per annunciare un importante evento, “Moda Sul Tevere“, che sarà curato da Daniela Valenzi, che si terrà il 25 giugno al Teatro Olimpico, al quale prenderanno parte numerosi personaggi vip e stilisti importanti che verrà inoltre ripreso dalle reti Mediaset e supportato da stampa e fotografi.

Alla fotografia Fabrizio Bettinelli (fotografo ufficiale) e Giancarlo Fiori. Si ringrazia per il back stage Hummalrudha Soopee e per la regia Max Nisi.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui