Grande attesa per “Around Fashion”, l’evento di moda di Liana Amicone

Con l’ideazione, l’organizzazione e la conduzione di  Liana Amicone e la regia di Idrissi l’evento in cui “tutto ruota intorno alla moda“Around Fashion” si terrà domani sabato 28 giugno alle ore 20.00 presso il “Vicolo 88 Garden” in viale America 18 (Zona Eur). Tra gli stilisti emergenti vedremo in passerella Simone Racioppo che propone una moda accessibile ad una donna dei nostri tempi, con la collezione di mini dress “Luxury and glam” si assicurano capi di alta sartoria a prezzi anti crisi. Sarà presentata l’anteprima della collezione UomoCasual Glam” con due testimonial d’eccezione, gli attori Davide Savo e Sasha Donatelli.

Liana Amicone presenta l'evento di moda Around Fashion regia Idrissi

Da Maria Elena Duenas  ci aspettiamo capi con colori forti e tessuti di alta qualità  con il valore aggiunto che sono di provenienza esclusivamente italiana. La giovane Dana Verri presenta la collezione “Wild Muse” realizzata con materiali innovativi, attraverso intrecci di pellami e superfici luminose. Completa il look una linea di accessori dai dettagli originali. Infine Grazia Garasto proporrà abiti da giorno, da cocktail e da sera, ispirandosi ad una donna decisa che nella vita non ama le sfumature con la sua collezione “Black or white.

In chiusura della serata, per la gioia del palato, la cake designer  Natascia Ciuffatelli  presenterà una torta ispirata al tema dell’evento. Gli ospiti Manuela Tempesta, regista di “Pane e Burlesque” attualmente nelle saleGiovanni Maria Buzzatti, attore di “Bologna 2 agosto… i giorni della collera”, attualmente nelle sale per la regia di Daniele Santamaria Maurizio e Giorgio Molteni e volto noto di fiction di successo come “Distretto di polizia”, “La ladra” con Veronica Pivetti, “Modugno” con Beppe Fiorello, “I Cesaroni 5”; l’attrice felliniana Maria Teresa Battaglia (Brunelda nel film del 1987 “Intervista” di Federico Fellini, con Anita Ekberg, Marcello Mastroianni e Sergio Rubini); Valeria Valente, cantante nella 9^ edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi e voce del brano destinato a diventare il tormentone dell’estate “Baila Rapito”; il ritrattista delle dive Daniele Pacchiatotti potranno resistere alla tentazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui