Gossip news, The Kolors: Stash a Mtv Award sputa sulla telecamera e rifiuta il premio

Gossip news – The Kolors: incredibile Stash, sputa sul palco e rifiuta il premio MTV Award 2016 ambito dai cantanti. Alta tensione tra Stash dei Kolors e Francesco Mandelli agli Italian Mtv Award! Il leader del gruppo questa volta sul Palco delle Cascine di Firenze delude chi lo sta guardando.

Gossip news: I The Kolors, che lo scorso anno hanno trionfato come vincitori ad Amici 14 grazie alla guida di Elisa, erano arrivati a Firenze per ritirare il premio Mtv History Award, che Francesco Mandelli gli avrebbe dovuto consegnare durante lo show.

Gossip news, Mtv Awards 2016 The Kolors: Stash sputa sulla telecamera e non ritira il premio. Francesco Mandelli lo riprende: “Ti hanno dato il premio e lo rifiuti? Ma chi c***o sei?”

stash sputo
Stash 

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’ira funesta di Stash che spiazza tutti quando decide di sputare su una telecamera, per poi lasciare Francesco Mandelli sul palco con il premio tra le mani. I fans del gruppo immediatamente hanno cercato di difendere il loro beniamino affermando che dietro la sua rabbia si nascondesse una sorta di protesta contro il televoto, probabilmente truccato. Secondo qualcun altro, invece, a far perdere il lume della ragione a Stash sarebbe stato l’inizio anticipato della base del brano Me Minus You che avrebbe compromesso la loro esibizione. Quale delle due ipotesi sarà effettivamente reale?

Il loro atteggiamento però non è assolutamente piaciuto a Francesco Mandelli che, subito dopo nel backstage, incontra Stash e non riesce a star zitto: “Ti hanno dato il premio e lo rifiuti? Ma chi c***o sei?”. 

Francesco Mandelli
Francesco Mandelli

Subito dopo l’episodio su Facebook è stato pubblicato un post che recitava: “Lo spunto in camera non era per la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarci senza alcun motivo. Perdonatemi.. sapete come sono fatto!”.

Immediatamente dopo questo è stato sostituto con un altro post, ritenuto più consono alla situazione: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Award, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era rivolto né al pubblico né agli spettatori ma, a volte quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Questo post di scuse di Stash, che nel frattempo è stato soprannominato lo sputatore degli Mtv Award 2016, basterà per rimediare al gesto fatto sul palco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui