Ilenia Lazzarin incidente ricoverata al centro traumatologico del Sestriere

L'attrice di Un posto al sole Ilenia Lazzarin protagonista di una disavventura estrema sulle piste da sci

Ultime notizie Gossip news. L’attrice e presentatrice Ilenia Lazzarin coinvolta in un brutto incidente sulla pista da sci.

Ultime notizie Gossip: Apprezzatissima attrice di Un posto al sole e conduttrice de Il contadino cerca moglie, seconda stagione. Entrambi i ruoli interpretati magistralmente da Ilenia Lazzarin, 34enne di Busto Arsizio. Una donna in rampa di lancio nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ma, stavolta, sale agli onori della cronaca per una disavventura estrema che la riguarda.

 notizie Gossip Ilenia Lazzarin
Notizie gossip Ilenia Lazzarin incidente al Sestriere 

Per lei le vacanze natalizie non stanno proseguendo nel migliore dei modi, anzi. E i fan sono preoccupati, a maggior ragione dopo aver appreso una notizia scioccante.

Ultime notizie gossip, la news: incidente sugli sci per Ilenia Lazzarin

Ultime notizie Gossip Ilenia Lazzarin
Notizie Gossip Ilenia Lazzarin

Una vacanza sulle piste da sci del Sestriere stava per trasformarsi in una tragedia. Ma per fortuna le lesioni subite da Ilenia Lazzarin in una caduta sono limitate. Ma subisce comunque un infortunio piuttosto grave. Questo il suo messaggio sui social che tranquillizza i fan: “Ho smarrito il mio iPhone e sono caduta in modo stupidissimo. Mi si è girato il ginocchio, distorsione e distrazione del legamento. Vi scrivo da una camera d’albergo di Sestriere. Ieri è stata una giornata importante, ero sulle piste da sci, partiti il giorno di Santo Stefano.

Appena arrivo sulle piste perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado, caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento, dolore fortissimo, rientro il barella, giretto in ambulanza, ape al centro traumatologico di Sestriere. (Tra l’altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!)”. Dalla redazione di GenteVip facciamo gli auguri ad Ilenia Lazzarin per una pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui