Lo splendido modello e fashion blogger Gian Maria Sainato, che conta innumerevoli fans, è uno dei personaggi più seguiti d’Italia. Già testimonial di Tiffany e ambassador per Bulgari per l’evento di presentazione del nuovo orologio Diagono Magnesium a Roma, è stato scelto per una campagna pubblicitaria mondiale 2016-2017: Vespa Eyewear.

Famoso anche per le sue vip amicizie come Willem Dafoe, Gigi Hadid e Pippa Middleton, i suoi video raggiungono quasi trenta milioni di visualizzazioni. Giovane ventenne tenebroso e raffinato, oltre che bellissimo, Sainato è un grande appassionato di moda che sogna di creare un brand tutto suo. Da circa due anni cura un blog che quotidianamente aggiorna, comunicando le tendenze del momento di moda maschile e nel 2015 ha disegnato anche una collezione di gioielli da uomo denominata “Gian Maria Sainato for Gallo Gioielli“.

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato

Il blog è stato la sua fortuna: tante sono state infatti, grazie al web, le apparizioni in tv e sui giornali come Vogue Italia, Vogue Giappone, Vogue America e Vanity Fair, solo per citarne qualcuno. Sono seicentomila le persone che seguono Sainato sui social network dopo l’apertura del blog. Eppure, ironia della sorte, in una recente intervista a Tgcom 24 alla domanda “Qual è la tua più grande insicurezza?” Sainato ha risposto: “La paura di non piacere alle persone che incontro. Ho ricevuto anche io tanti no..” mah, sarà pure vero, ma siamo certi che in molti sarebbero disposti a scommettere il contrario e a non dirgli no, specialmente in questo periodo visibilmente assai fertile per il giovanissimo blogger.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.