George Leonard: Presenta il brano rap dance “La Pecora Nera”

Eventi e serate mondane Milano – Giovedì 28/02/2013 presso lo Shocking Luxury Club di Milano alle ore 24,00 Mr.GEORGE LEONARD & la sua etichetta discografica Prince Record Production insieme ai Titta’s Brother, sono lieti di invitarvi alla PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA NAZIONALE del nuovo attesissimo e discusso brano Rap – Dance “LA PECORA NERA” che ha come argomento principale la discussa, amata ed odiata vita di FABRIZIO CORONA e tutto ciò che ne ha fatto parte.

George Leonard serate La pecora nera brano rap dance su Fabrizio Corona
George Leonard serate: A Milano presentazione brano rap La pecora Nera

L’ex principe del Grande Fratello sta spopolando nelle discoteche italiane ed europee. La relazione con Carmela Gualtieri, conosciuta nella casa più spiata d’Italia va a gonfie vele. Per ora non si parla ancora di matrimonio, ma dopo la recente nascita della loro figlia Violante sarà sicuramente il prossimo passo della loro storia d’amore.
George Leonard è pronto a scatenare polemiche con la hit su Fabrizio Corona perchè oltre a puntare il dito contro coloro che hanno voltato le spalle all’ex re dei paparazzi, George lancerà un messaggio ai giovani polemizzando contro la società attuale e contro l’Italia attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui