Gay Village: Loredana Bertè canta dal vivo per due ore, fan in delirio!

Loredana Bertè sul palco del Gay Village fa il pieno di fan

Gay Village: Loredana Bertè riscuote un grandissimo successo. Il suo concerto ha registrato il sold out. Ieri sera il popolo del Gay Village ha ballato per due ore sulle note dei suoi brani.

Il Gay Village colleziona un altro grande successo per questa estate romana 2016 che con un ulteriore sforzo riesce a portare sul palco un’icona della musica italiana come Loredana Bertè. L’artista, sabato 23 luglio, è stata ospite al Gay Village e ha regalato grandi emozioni al pubblico che ha assistito al suo concerto. Altra cosa emozionante è stato vedere giovani e giovanissimi cantare Sei Bellissima, Dedicato, Il Mare D’Inverno, Non Sono Una Signora. Due ore piene di musica vera, segnata dall’incredibile voce di Loredana Bertè. 

Gay Village Loredana Bertè: “Spero di tornare presto su questo palco”

GAY VILLAGE: Loredana Bertè

La cantante italiana ha optato per un outfit unico e imitabile, tipico del suo look. Capelli blu raccolti, maglietta nera e gonna di jeans che da sempre caratterizza i suo modo di essere ribelle. Non a caso Loredana Bertè ha anche scritto pagine importanti anche nel mondo della moda italiana. È stata lei, infatti, ad aver rilanciato in Italia la moda della “gonna ricavata dal jeans”.

Loredana Bertè incanta il popolo del GAY VILLAGE

Loredana Bertè al GAY VILLAGE

Il concerto di Loredana Bertè è stato segnato da poche parole sul palco, alternate a una performance live che ha confermato il suo incredibile talento. Voce graffiata e grintosa. Ieri sera la Bertè ha regalato al Gay Village due ore di aggregazione all’insegna della musica. Ad assistere al concerto c’era Giuliano Peparini, che ha confessato di essere un fan della Bertè.

peparini
Giuliano Peparini

“Io amo particolarmente il nuovo pezzo di Loredana. Il mio Funerale. – spiega Giuliano Peparini in esclusiva a noi di Gente Vip -. Soprattutto penso che in questa canzone racconti una grande verità. Spesso commettiamo l’errore di parlare delle persone solo quando non ci sono più. Una cosa che dovremmo fare, invece, quando sono in vita”.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Presente tra il pubblico, in occasione dl concerto, lo stylist Giovanni Ciacci. Anche lui ha confidato in esclusiva a Gente Vip qual è la canzone che preferisce di Loredana Bertè“Io adoro Loredana e ho avuto la fortuna di poter lavorare tantissimi anni con lei. Ma tra le sue canzoni Ragazzo Mio è quella che più preferisco – dichiara Giovanni Ciacci.

Loredana Bertè

Sul palco anche l’ex concorrente di X-Factor Antonella Lo Coco. La cantante ha avuto modo di esibirsi al fianco di Loredana Bertè. Emozionata, l’ha poi ringraziata per il duetto strabiliante!

antonella lo coco e loredana bertè
Antonella Lo Coco e Loredana Bertè

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui