Gangnam Style: Il video youtube di PSY preannuncia la fine del mondo

Curiosità Musica – Il video youtube di PSY Gangnam Style preannuncia la fine del mondo e a dirlo è uno studioso di Nostradamus: nel video, dichiara lo studioso, sono presenti tutti gli elementi necessari per descrivere e annunciare la fine del mondo.
Il tormentone del rapper sud coreano PSY si rivela essere più terribile di quel che è: non solo un tormento per le orecchie ormai, ma a quanto pare anche per le nostre vite che sarebbero seriamente in pericolo. Il nostro tempo sulla terra è destinato a concludersi, a dichiararlo è lo studioso William Leroy: è proprio lui ad avvertirci del pericolo celatosi dietro il video di Gangnam Style, che non sarebbe altro che la ricetta con tutti gli ingredienti precisi per una fine del mondo cotta a puntino.
Nel video ci sono i rimandi a una profezia di Nostradamus: prima di ogni altra cosa, Nostradamus si riferisce a un calmo mattino, a una fine che verrà, a una danza coi cavalli e a nove cerchi allineati.

gangnam style psy
Gangnam Style: Svela la fine del mondo?

Gangnam Style: Preannuncia la fine del mondo?

Il calmo mattino fa riferimento alle origini Coreane del rapper, mentre i cavalli, è inutile dirlo, sono i re del video: oltre a essere presenti sullo sfondo, il ballo inventato da PSY imita proprio l’andare a cavallo, e si chiama proprio la danza del cavallo.
I nove cerchi allineati corrispondono al miliardo di visualizzazioni che il video dovrebbe ottenere proprio il 21 dicembre 2012. Non vi dice nulla questa data? Ebbene sì, è proprio la data indicata dalle previsioni nefaste dei Maya, e indica la fine che verrà.
Il video risulta essere il più visto nella storia di Youtube, per cui vi diamo l’opportunità di accelerare il passo verso il miliardo di visualizzazioni: finché c’è tempo, balliamola!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui