Eventi 2012 – Il 25 novembre Gangnam Style approda con un flash mob a Verona: Roma e Milano hanno già avuto la loro mandata di PSYMania, e ora tocca infatti a Verona. Sembra proprio che il tormentone di PSY non abbia la minima intenzione di andarsene via dalle menti di tutto il mondo, tanto che ancora è possibile sentirlo molto spesso alle varie radio, negli stacchetti televisivi, ma anche nei negozi.
Alle ore 15:00 il prossimo 25 novembre a Verona Gangnam Style farà danzare tutta la città: settemila persone hanno deciso di accettare l’opportunità di prendervi parte, e si sono dati appuntamento in Piazza Bra per poter danzare sulle note di questo tormentone lanciato dal Rapper coreano Psy, che sta ottenendo record su record in tutto il mondo.

flash-mob-verona-25-novembre-300x199 Gangnam Style: Flash mob il 25 novembre a Verona
Gangnam Style: la PSYmania colpisce anche Verona!

Gangnam Style: 25 novembre flash mob a Verona!

L’idea di questo ennesimo flash mob è nata da un Barman di Verona che avendo visto le immagini dell’evento tenutosi a Milano con ben 20.000 persone arrivate, ha deciso che avrebbe voluto vedere lo stesso nella propria città.
L’idea è stata accolta con molta gioia, e il barman non si aspettava tutto questo riscontro positivo per la sua iniziativa: ha dichiarato infatti che il primo giorno in cui ha creato l’evento su Facebook c’erano quaranta partecipanti, che in pochi giorni sono saliti a 3.500. Adesso l’evento è arrivato a 7.000 iscritti e si augura che il numero possa continuare a salire.
Non c’è che dire: PSY ci ha visto bene, il suo video è il secondo tra i più visti della storia di Youtube. Un bel traguardo, non c’è che dire!

Vedi anche : Gangnam Style Ronaldo balla per dimagrire video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here