Eventi 2013: Le Yokkao’s Angels all’Hollywood di Milano

Eventi vip 2013 – Ieri 10 Gennaio 2013 presso la discoteca Hollywood di Milano si è svolto un grande party per festeggiare le Yokkao’s Angels (gli angeli di Yokkao: Vanessa Lansom, Yasmin Ogbu, Charlie Bruce, Amy Dean) le 4 più belle e quotate ballerine in Europa, selezionate a Londra tra oltre 80 ragazze provenienti da ogni dove che daranno vita ad uno spettacolo unico in occasione di Yokkao Extreme 2013, il più grande evento al mondo di Muay Thai e K-1 rules che si terrà sabato 26 gennaio 2013 presso il Forum d’Assago (Milano).

Yokkao Angels Forum Assago: Discoteca Hollywood di Milano foto
Yokkao Angels Forum Assago: Discoteca Hollywood di Milano foto

Discoteca Hollywood Milano: Yokkao's Angels foto
Discoteca Hollywood Milano: Yokkao’s Angels foto

Dopo aver sfiorato il tutto esaurito nel gennaio 2012, Yokkao Extreme tornerà in Italia, preannunciandosi come il più grande evento al mondo di Muay Thai e K-1 rules.
Yokkao Boxing, con l’organizzazione di Muay Thai Combat darà vita ad un evento mai visto prima, a cui parteciperanno gli atleti del Fight Team Yokkao e i migliori atleti italiani di Muay Thai e K-1.
Organizzato da Muay Thai Combat su concessione del nuovo brand name Yokkao Boxing.  Alcuni match si disputeranno secondo le regole della Muay Thai Full Rules con l’uso di gomitate e altri con le regole del K-1, per dar vita all’evento che segnerà nuovamente la storia negli sport da ring.
Notizia bomba dalla Thailandia:
Silvia La Notte a Yokkao Extreme 2013 combatterà contro un’avversaria thailandese!! Si tratta del primo match femminile “farang” vs “thai” in Europa, mai prima d’ora una fighter donna ha combattuto contro un’avversaria thailandese. La notizia è girata in fretta a Bangkok e in men che non si dica Yokkao Boxing ha ricevuto decine e decine di proposte. A questo proposito è stato deciso dalla direzione Yokkao, di aprire le selezioni femminili Yokkao Extreme in Thailandia. Verrà disputato un match tra due delle milgiori fighter della categoria -48kg e la vincitrice combatterà contro Silvia La Notte a Yokkao Extreme 2013.
Questo è solo l’anticipo, ma ci saranno molti altri campioni…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui