Dal 19 novembre – 8 gennaio “Empoli città del Natale” mercatini al Villaggio di Natale

IV Edizione di “Empoli città del Natale”

Dal 19 novembre - 8 gennaio “Empoli città del Natale” mercatini al Villaggio di Natale
Dal 19 novembre – 8 gennaio “Empoli città del Natale” – Gentevip.it

Al via sabato 19 novembre all’8 gennaio, la IV Edizione di “Empoli città del Natale”, una festa pensata per offrire un’esperienza unica nel panorama natalizio nazionale con un’attenzione speciale alla sostenibilità. 

“Empoli città del Natale”, giunta alla quarta edizione, è una festa pensata per offrire un’esperienza unica nel panorama natalizio nazionale, con un’attenzione speciale alla sostenibilità e al sociale.

Luci, attrazioni e tanti eventi speciali faranno vivere a tutti i visitatori un’esperienza unica. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si è aggiudicata il ‘ X Premio ITALIVE’ 2021 per il miglior evento natalizio di piazza italiano.

Dopo il grande successo registrato negli anni passati, torna questo importante appuntamento che ha conquistato il primo posto nel “X Premio ITALIVE 2021” come miglior evento natalizio di piazza e colloca Empoli tra le prime città italiane per l’offerta di intrattenimento.

L’obiettivo di quest’anno è tagliare il traguardo del milione di visitatori. Per l’occasione l’intera città si vestirà a festa per accogliere visitatori italiani e stranieri. 

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui