Elezioni 2013: Chi vincerà? La moglie di Beppe Grillo vota e vola a Malindi

News ultima ora gente vip – Elezioni 2013! Stasera la resa dei conti, sapremo finalmente se vincerà il Centrosinistra, Centrodestra, oppure i piazzamenti dei vari Partiti Politici i cui segni erano rappresentati da una miriade di disegni e non. Qualcuno dei politici ha già contestato l’uso improprio dei mezzi televisivi, stilando un dossier che presenterà al Parlamento Europeo. Una cosa è certa, stasera sapremo cos’hanno votato gli Italiani. Se si sono fatti catturare dall’abolizione dell’Imu sulla prima casa, dalla nascita di nuovi posti di lavoro, o dell’aumento delle pensioni. Dato significativo sono gli Italiani che hanno votato all’Estero ed hanno restituito alle Ambasciate Italiane circa 1milione e 122mila schede elettorali.

Elezioni 2013: Chi vincerà?
Elezioni 2013: Italiani chiamati al voto, chi vincerà?

E’ auspicabile un successo per Beppe Grillo, la cui moglie Parvin Tadjik è partita per Malindi. Sembra che la signora sia prossima ad acquistare una casa per le vacanze. Vacanze che ha tenuto a precisare trascorre in quel paradiso da sola, visto il particolare momento politico del marito. Tadjik, 54 anni, seconda moglie dello showman, di origini iraniane ma cresciuta a Milano, è stata tra i protagonisti ieri anche di un servizio mandato in onda su La7 a Piazzapulita. Lady Grillo è stata intervistata mentre si trovava in Kenya con la moglie di Gino Paoli. La consorte del comico sarebbe «in trattativa» per l’acquisto di una casa a Malindi. «Sono capanne», spiega. E racconta: «Io vengo a trovare mia sorella che abita e lavora qua». Tadjik precisa che «è una cosa della mia famiglia d’origine, mio marito non c’ha messo una lira, non viene mai».
Bersani e Berlusconi crediamo si pentano un pò di non aver mandato anche loro in Kenya mogli e fidanzate visti i primi risultati.

Beppe Grillo e Parvin Tadjik: Elezioni 2013
Beppe Grillo e Parvin Tadjik al voto foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.