Il sogno romantico di ogni donna prende vita nella nuova campagna video della maison Impero CoutureLa favola”. Il coronamento dell’amore puro è il protagonista indiscusso della campagna 2014, un viaggio essenziale che parte dallo stupore innocente dei bambini, che per la prima volta scoprono l’amore, e termina con la realizzazione del wedding day più esclusivo nei saloni del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta. Il soggetto è strettamente legato all’ampia offerta che il brand impero è in grado di proporre nel settore cerimonia e sposa: dalle linee più strutturate e ammiccanti a quelle più morbide e delicate, Impero ha impresso nelle sue creazioni le molteplici personalità che una donna può avere. Per questo, prendendo spunto dal viaggio dantesco, nella campagna video “La favola” lo spettatore è condotto in un excursus che va dal piacere passionale alla beatitudine dell’amore celestiale.

E' uscito il video del nuovo spot Impero Couture... La favola e un sogno che diventa realtà
La favola di Impero Couture continua con la nuova campagna 2014

Distratta per un momento dalla sua vanità, la donna in rosso si accorge e sorride alla coppia di bambini a cui si sono appena spalancate le porte della festa di gala, metaforicamente le porte della grande giostra che della vita: è l’escamotage che ci fa scoprire il sogno di bambina più puro e delicato, volteggiare tra le braccia del proprio amore come la ballerina del carillon. Con Impero Couture il sogno d’amore romantico diviene realtà: il principe azzurro è arrivato e si può danzare insieme sulle note di un dolce valzer, composto ad hoc da Luca Giordano.
La campagna video ha anche un altro piano di lettura, legato all’aspetto imprenditoriale e sottolineato dall’inserimento in coda, per la prima volta in spot tv Impero, del concetto di franchising: entrare nel mondo Impero Couture da franchisee vuol dire essere presi per mano da una realtà solida che riuscirà a condurre l’imprenditore verso il successo. Ad occuparsi di questo sarà il presidente di Impero Couture Luigi Auletta con la sua grande esperienza, professionalità, buon gusto e raffinatezza.  La favola e un sogno che diventa realtà!


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here