E’ nata una stella: tutti pazzi per Lucky Blue Smith

Occhi ghiaccio che attraversano lo schermo, capelli decolorati ed un sorriso disarmante. Di chi si parla? Il suo nome è Lucky Blue Smith, modello e rockstar di soli 17 anni ma con più di 1 milione di followers sul suo account Instagram, è la star del momento che ha fatto breccia nel cuore di teenager e designer. Una carriera sicuramente in ascesa per il bellissimo  Lucky Blue Smith. 

Lucky Blue Smith instagram
Lucky Blue Smith

Lucky Blue Smith fortunato di nome e di fatto: una carriera da modello e rockstar in straordinaria ascesa

Nato in California, ex atleta di ginnastica, Lucky Blue Smith – che lui stesso giura non essere un nome d’arte – è ormai un cittadino del mondo a tutti gli effetti ma conserva le proprie radici a Los Angeles dove vive la sua famiglia di religione mormone: mamma e papà cui dedica teneri messaggi via social, e due – fra le altre – biondissime sorelle con cui ha dato vita alla band “The Atomics” di cui parla così: “Io suono la batteria e abbiamo uno stile groovy stile Black Keys, abbiamo appena lanciato il singolo “Too Late“.

Oltre alla carriera da rockstar, Lucky Blue ha dato inizio alla scalata nel mondo della moda a soli 12 anni perché fermato per strada da un agente: “Mi hanno subito inserito nei book maschili e a 15 anni ho fatto la campagna per Gap”, ricorda così la sua prima campagna internazionale per il colosso dell’urbanwear americano. Da quel momento in poi la sua visibilità si è accresciuta in maniera esponenziale, sfilando e posando per innumerevoli marchi di prestigio, fra cui Versace, Etro, Bottega Verde, Jeremy Scott, Fendi e Tom Ford, fino a fare la sua ultima apparizione negli scatti di Philipp Plein firmati Steven Klein. Ma il vero successo si sta manifestando proprio in questo momento grazie alla settimana della moda Uomo di Milano, in occasione della quale, Lucky Blue Smith – fortunato di nome e di fatto – sta spiccando il volo in passerella. Del resto i geni non mentono: mamma Sheridan è un ex top-model mentre le sorelle Daisy, Starlie, Clementine e Pyper America hanno un fresco contratto con la Next Agency.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.