Dopo il film “The Lego Movie” le rock Band si trasformano in personaggi Lego

Quanti di noi da piccoli si saranno ritrovati almeno una volta a maneggiare, smontare e ricostruire i mattoncini Lego e a creare storie con tutti i personaggi presenti nelle confezioni: quello dei Lego è il gioco più vecchio del mondo che affascina ancora piccini e grandi, molti dei quali non rinunciano ad avere una propria collezione in casa. A riaccendere l’attenzione e la passione per il mondo Lego ci ha pensato sicuramente anche l’uscita in sala di “The Lego Movie”, che ha conquistato il cuore degli spettatori grazie ad una grafica e una storia accattivante. La mania Lego però non finisce qui, perché oggi grazie alla strepitosa idea di Adly Syairi Ramly le grandi band iconiche della storia della musica di ieri e di oggi, si trasformano in personaggi Lego.

Escono i Lego Rock Band, le costruzioni amate dai grandi e dai bambini
I personaggi Rock della musica si trasformano in mattoncini gialli della Lego

Appassionato di fotografia e di giochi, Ramly è l’utente malaysiano che ha creato il suo minimondo Lego all’insegna della musica e poi li ha fotografati. “Perché ricreare le band? Perchè la musica per me è una delle cose più importanti e devo dire che Lego e musica vanno di pari passo”, così ha parlato dell’origine della sua idea il ragazzo. “Trasformare un personaggio in una versione Lego non è così facile come sembra. Ci sono tante cose che vanno decise e tante combinazioni tra corpo, capelli..”.
Beatles, Metallica, One Direction, Spice Girls, Foo Fighters, Green Day, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, The Smiths: sono solo alcuni dei gruppi rock che sono stati trasformati in simpatico pupazzetti, ed il risultato è stato veramente eccezionale. Ora la curiosità maggiore sarà scoprire la risposta delle band: per ora gli unici a rispondere sono stati i Pixies con il messaggio “Supefacente!”. Vi consigliamo di sfogliare la simpatica galleria delle band che sono state trasformate in omini gialli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui