Donna Marì: Un Amore prezioso. Quali gioielli indossare il giorno del Sì

Quali gioielli indossare il giorno del Sì! E’ sempre un’incognita per molte spose, ma niente paura, basta sceglierli con gusto e cura, tenendo conto di qualche accorgimento, primo fra tutti l’abito da sposa e non solo, non dimenticate l’acconciatura.

Mariangela De Biase wedding planner
Mariangela De Biase wedding planner

Wedding: Sposarsi è un’Impresa Felice di Mariangela De Biase. Il bon ton, vuole uno stile classico, perfette linee romantiche, ma come sempre la scelta è personale, ciascuna sposa li può indossare come vuole e in maniera diversa, del resto i particolari raccontano e rappresentano la vostra storia d’amore. Gioielli piccoli e preziosi, perle che regalano luce infinita e diamanti che impreziosiscono il bridal style, naturalmente senza esagerare; i cristalli di Rocca, sono una valida alternativa. Non vi consiglio (dalla vostra Donna Marì ), la parure, anche se preziosa, è da evitare!

Wedding: Escludiamo anelli e braccialetti, che non si portano per lasciare alla sola fede il ruolo di protagonista, dove è possibile incastonare piccoli giochi di diamanti, rendendola più originale. Quel giorno il tempo non esiste, pertanto niente orologio e niente gioielli preferiti o regalati, se non adatti all’evento, indossateli il giorno dopo.

Wedding: La tendenza 2016 è la linea Fiori d’arancio, che la storica casa Damiani ha creato per la nuova collezione, in omaggio alla Russia, il must have per la sposa, gioielli unici che si prestano a più modalità di utilizzo. Collane, con una parte che si stacca per diventare una spilla o un prezioso decoro per l’acconciatura o per lo splendido abito. L’oro giallo è un classico, l’oro bianco rimane sempre il più elegante, l’oro rosa è tendenza. Per le amanti degli orecchini pendenti, sceglietene solo uno, è molto fashion ma non abbinateli al collier. Se avete scelto un abito con scollatura, completatelo con chandelier. Consiglio a chi non riuscirà proprio a separarsi dall’anello di fidanzamento di indossarlo sulla mano destra. Il gioiello più prezioso? Il vostro sorriso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui