Dolce&Gabbana: Flagship Store 717 Fifth Avenue, New York

Eventi moda 2013 – La Fith Avenue a New York, meta dello shopping di lusso ha ospitato il nuovo Store di Dolce e Gabbana. Ospiti internazionali hanno arricchito l’evento, come Gisele Bundchen, Kylie Minogue , Bianca Brandolini D’Adda, Spike Lee, Margareth Madè, Stephanie Seymour, Harry e Peter Brant. Il cocktail è stato aperto con la madrina Giovanna Battaglia. La serata è stata animata da una performance di due artisti del Metropolitan Opera, il tenore Matthew Polenzani e il soprano Ellie Dehn, che accompagnati da un pianista, due violinisti e un violoncellista si sono esibiti in alcune delle più famose arie della tradizione lirica Italiana.

Dolce e Gabbana: Store 717 Fifth Avenue, New York
Dolce e Gabbana: Store 717 Fifth Avenue, New York

Gli “Outfit” erano impeccabili, vestiti vagamente retrò, orecchini che riproducevano cascate di frutta, e sia Gisele che Bianca hanno indossato con lunghezze diverse, abiti di pizzo di gran moda, nella versione “longhette” bianca, e nella versione “rouge” ancora più sbarazzina.
Ricordo dell’inaugurazione una maglia con impresso il marchio “DGNYC 4th May 2013”. Chi non vorrebbe possederla?
E chi non vorrebbe essere stato invitato al grande Party?
Il colore e la stampa preziosa di alcuni tessuti delle camicie, oltre ai meravigliosi abiti in vago stile romantico, ci hanno riportato alla visione di Audrey Hepburn in un Pic-nic raffinato dopo le corse ai cavalli. E che dire degli abiti da sera? Raffinati, leggeri e svolazzanti.
Abiti da indossare a qualunque età, compresa la 18enne al suo primo ballo di ingresso in società.
Anzi per la 18enne, Dolce e Gabbana hanno realizzato un abito splendido bianco impreziosito da cascate di rose di diverse tonalità.
Le borse minimal, con forme decise e toni caldi, e le pochettes che ogni donna vorrebbe avere nel suo guardaroba.
Lo Store, elegante, luminoso, spazioso, giovane e glamour come gli ospiti invitati al Party hanno degnamente rappresentato l’Eccellenza Italiana che non dimentica le sue origini, e la preziosa Sicilia.


gentevip gossip ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.