David Beckham: A fine stagione lascerà il Galaxy

Notizie Ultima Ora – David Beckham, capitano dell’L.A Galaxy, lascerà la squadra a fine stagione: la finale della MLS Cup con gli Houston Dynamo sarà infatti la sua ultima partita con i suoi attuali compagni di squadra.
Tramite il sito ufficiale della Major League Soccer, il calciatore ha dichiarato di esser stato molto bene assieme al Galaxy, ma di voler provare un’ultima esperienza calcistica prima di dare forfait alla sua carriera di calciatore nel campo del calcio giocato.
Non sarà la fine del suo rapporto con la League, dichiara il bello sportivo, in quanto la sua ambizione è quella di far parte della struttura proprietaria in futuro.

david beckham news 2012
David Beckham: Quale sarà la prossima destinazione dopo l’avventura col Galaxy?

David Beckham: Ultima stagione con il Galaxy, quale sarà la nuova destinazione?

Restano ancora ignote, dunque le intenzioni dell’ex capitano della nazionale inglese, anche se le voci cominciano a circolare. Assolutamente non farà parte di una squadra australiana, per la prossima stagione, come era stato detto indiscretamente qualche tempo fa.
Ancora quindi non è certo dove si sposterà David Beckham: è da tenere presente, però, che con lui devono andare anche Vicky e ben quattro figli, dunque lo spostamento dovrà tenere conto anche di questo.
Dal 2007 David si trovava a Los Angeles, dove gli era stato affibbiato il ruolo di valorizzare e far divenire popolare il calcio anche negli Stati Uniti.
È stato molto importante il suo contributo, in quanto, anche grazie a lui, i Galaxy hanno vinto la MLS Cup nel 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui