Cristina Chiabotto è il volto della nuova campagna della collezione primavera estate 2014 di Byblos, il brand pret -à-porter nato nel lontano 1973. Una rinnovata partnership tra showgirl e il marchio italiano visto che già in passato la Chiabotto è stata la testimonial della linea gioielli. La torinese, classe 1986, rispecchia al meglio l’idea di Byblos, da sempre rivolto a donne attuali, dinamiche, carismatiche ed indipendenti, attente alla moda ma mai schiave delle tendenze. Nelle foto promozionali della campagna vediamo una Cristina con i capelli scuri (ha ormai abbandonato da tempo la chioma bionda) indossare degli aderenti minidress che mettono in risalto le sue lunghe e toniche gambe. Motivi geometrici, righe, silhouette asciutta e tanto bianco: sono questi gli elementi che caratterizzano la primavera estate 2014 vista dal punto di vista di Byblos.
Cristina Chiabotto dunque sempre più presente nel mondo della moda e sui media, non solo per il suo incredibile fascino, ma anche per la sua simpatia e naturalezza innata che l’hanno portata ad essere una delle Miss Italia più amate di sempre. Eletta nel 2004, da allora non si è più fermata lavorando per aziende di successo che l’hanno scelto come testimonial, tanto che nel 2007 è stata anche premiata al Grand Prix di Pubblicità Italia con il premio speciale Comunicazione e Spettacolo.
Nella vita della showgirl, fidanzatissima con l’aitante attore Fabio Fulco, c’è anche tanta televisione. Dopo essere stata per anni uno dei volti più giovani di Mediaset e passata alle televisioni tematiche, prima a Comedy Central, poi a La 5 e da settembre 2013 a JTV, il canale ufficiale della Juventus, squadra del cuore della bella Cristina.