Una donna per amica film con Fabio De Luigi e Laetitia Casta: Photocall e presentazione alla stampa

Oggi 24 febbraio 2014 presso il Cinema Moderno di Piazza della Repubblica si è svolta la presentazione alla stampa del filmUna donna per amica” film di Giovanni Veronesi. Alla conferenza oltre al regista era presente il cast formato da Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Monica Scattini, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Valeria Solarino, Valentina Lodovini, Adriano Gannini. Al photocall tutti gli attori si sono lasciati fotografare con grande disponibilità e simpatia. La pellicola uscirà in tutte le sale cinematografiche il 27 febbraio in 400 copie distribuite dalla Warner Bros.

Una donna per amica film con Letitia Casta e Fabio De Luigi
Una donna per amica film di Giovanni Veronesi al cinema dal 27 febbraio 2014

Il tema del film Una donna per amica verte sulla possibilità di amicizia tra un uomo e una donna. Il regista Giovanni Veronesi si ritiene molto affascinato al comportamento delle donne , al modo di affrontare le cose, alla loro grinta e coraggio. Ma si è sempre domandato come mai il loro tallone di Achille fosse l’amicizia con un uomo. In questo film ha cercato di inserire in modo divertente ed ironico dei limiti oltre i quali è meglio non spingersi nei rapporti di amicizia per non incorrere in errori madornali che possano distruggere certi equilibri precari. “Questo film è dedicato alle persone che sanno di amare profondamente una loro amica o amico, ma che non hanno il coraggio di dichiararlo esplicitamente per paura di perdere definitivamente il loro oggetto d’amore e continuano così ad orbitare intorno a quel pianeta che esercita su di loro un’attrazione irresistibile rimanendo satelliti per tutta la vita” ha dichiarato Veronesi.
Per un uomo non è mai facile avere come confidente del cuore una donna, ma è ancor più difficile se quest’ultima ha il corpo di Laetitia Casta. Se poi il lui in questione è lo stralunato Fabio De Luigi, il mix sembra quanto mai improbabile.

Credito foto: Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui