Pane e Burlesque: Photocall e presentazione del nuovo film di Manuela Tempesta

“Pane e Burlesque”, il nuovo film di Manuela Tempesta con protagoniste Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi e Giovanna Rei sarà nelle nostre sale il 29 Maggio 2014. Quattro protagoniste scatenate che portano nel Sud Italia un lavoro controcorrente per riscattare la donna, il lavoro e il potere della seduzione: il tutto raccontato con l’inconfondibile spirito della commedia. Merletti, pizzi, lustrini e colori sono al centro della scenografia del film, e proprio in occasione della presentazione alla stampa e del photocall tenutosi il 28 Maggio 2014, la regista e le attrici protagoniste hanno sfoggiato una sfilata di abiti colorati, eleganti e seducenti che non passano inosservati.

Pane e Burlesque film di Manuela Tempesta, Laura Chiatti, Giovanna Rei, Michela Andreozzi, Sabrina Impacciatore
Pane e Burlesque film di Manuela Tempesta, Laura Chiatti, Giovanna Rei, Michela Andreozzi, Sabrina Impacciatore

Vestito in arancio acceso e scollatura osè per Michela Andreozzi, a cui abbina dei sandali bianchi a fasce e tacco alto. Una pochette verde e un bracciale a mo’ di polsino, completano un look molto audace. Sabrina Impacciatore ha scelto invece un look più romantico: vestito bianco in merletto con gonna a ballerina, orecchini in perla ed un golfino color pesca. Anche lei però non rinuncia ad un tocco più selvaggio scegliendo tacchi alti e leopardati.

Il bianco lo sceglie anche Giovanna Rei: l’attrice ha indossato un vestito molto seducente e avvitato ma dal taglio classico, a cui abbina dei sandali a strisce dal tacco alto. Look più neutro e sbarazzino quello di una sorridente Laura Chiatti, che sceglie una morbida tuta nera con scollatura incrociata che le lascia scoperta la schiena, lasciando in vista un bel tatuaggio colorato a forma di farfalla. Come la Impacciatore anche Laura Chiatti sceglie per la presentazione tacchi alti e leopardati, dal tocco molto glamour.

Seducente e radiosa anche la regista Manuela Tempesta, che indossa un vestito in color blu lucido valorizzando i fianchi con una cintura nera a pois grandi bianchi, a cui abbina dei classici decolletè neri in vernice.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui