News: Streghe al cinema, la serie cult degli anni ’90 arriva sul grande schermo. Alyssa Jayne Milano e Shannen Doherty favorevoli a fare un film conclusivo. Streghe al cinema, la serie cult degli anni ’90 firmata WB arriva sul grande schermo. Tantissimi sono stati i rumors attorno ad un possibile remake della storia creata da Constance M. Burge in America Charmed, ma sia i fan che le ex protagoniste si sono fermamente opposte. Alyssa Milano, la Phoebe della serie e Rose McGowan, Paige, esprimono i loro pareri a tal proposito, su Twitter.
Alyssa Jayne Milano dichiara: «Il fatto che stiano pensando a un remake di Streghe… è così… sembra solo ieri. E’ così strano.» Rose McGowan: «Sono davvero a corto di idee a Hollywood. Patetico, patetico, patetico.» La Milano, sempre sui social network, si dichiara però favorevole e disponibile a partecipare alla realizzazione di un film conclusivo di una delle serie fantasy più amate. Su Twitter l’attrice cinguetta: «Un film di Streghe lo farei senz’altro. E voi?», rivolgendosi alle sue ex colleghe di set.
Shannen Doherty, ovvero Prue, che viene ricordata dai fan anche per il ruolo di Brenda Walsh nell’indimenticabile serie Beverly Hills 90210, risponde all’appello: «Io lo farei. Sono rimaste abbastanza cose irrisolte da poter fare un bel film». Le altre due attrici ancora non si pronunciano. È la CBS a detenere i diritti della produzione e ad aver pensato alla realizzazione di remake, invece dal sito americano Hypable viene l’idea del film con le amate sorelle Halliwell, partendo da dove il telefilm si è chiuso. Non ci rimane che aspettare, ma c’è la reale possibilità di rivedere in azione il famosissimo Trio contro le forze del Male.