Streghe al cinema, la serie cult degli anni ’90 sul grande schermo

News: Streghe al cinema, la serie cult degli anni ’90 arriva sul grande schermo. Alyssa Jayne Milano e Shannen Doherty favorevoli a fare un film conclusivo. Streghe al cinema, la serie cult degli anni ’90 firmata WB arriva sul grande schermo. Tantissimi sono stati i rumors attorno ad un possibile remake della storia creata da Constance M. Burge in America Charmed, ma sia i fan che le ex protagoniste si sono fermamente opposte. Alyssa Milano, la Phoebe della serie e Rose McGowan, Paige, esprimono i loro pareri a tal proposito, su Twitter.

Alyssa Jayne Milano dichiara: «Il fatto che stiano pensando a un remake di Streghe… è così… sembra solo ieri. E’ così strano.» Rose McGowan: «Sono davvero a corto di idee a Hollywood. Patetico, patetico, patetico.» La Milano, sempre sui social network, si dichiara però favorevole e disponibile a partecipare alla realizzazione di un film conclusivo di una delle serie fantasy più amate. Su Twitter l’attrice cinguetta: «Un film di Streghe lo farei senz’altro. E voi?», rivolgendosi alle sue ex colleghe di set.

news, streghe
Streghe 

Shannen Doherty, ovvero Prue, che viene ricordata dai fan anche per il ruolo di Brenda Walsh nell’indimenticabile serie Beverly Hills 90210, risponde all’appello: «Io lo farei. Sono rimaste abbastanza cose irrisolte da poter fare un bel film». Le altre due attrici ancora non si pronunciano. È la CBS a detenere i diritti della produzione e ad aver pensato alla realizzazione di remake, invece dal sito americano Hypable viene l’idea del film con le amate sorelle Halliwell, partendo da dove il telefilm si è chiuso. Non ci rimane che aspettare, ma c’è la reale possibilità di rivedere in azione il famosissimo Trio contro le forze del Male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui