Jessica Chastain è la nuova Marilyn Monroe nel film “Blonde”

La bellissima Jessica Chastain si prepara a interpretare la nuova Marilyn Monroe. L’attrice presterà il proprio volto nel filmBlonde” diretto da Andrew Dominik e tratto dal libro omonimo di Joyce Carol Oates che è partito dalla vita della diva del cinema rendendola un romanzo di fantasia. Come sarà l‘approccio della Chastain al film?Un modo del tutto non convenzionale di approcciarsi alla vita e alla carriera di Marilyn Monroe” ha fatto sapere il sito The Wrap.

Jessica Chastain, è lei la nuova Marilyn Monroe
Jessica Chastain, è lei la nuova Marilyn Monroe

In un’intervista a Grazia, l’attrice ha detto la sua sull’Italia.E’ la mia seconda casa, mi aiuta a disintossicarmi dal lavoro. Pensare che dieci anni fa ero venuta in vacanza proprio qui con lo zaino e il sacco a pelo come tante studentesse americane“. Inoltre ha espresso il suo desiderio di imparare la nostra lingua. “Voglio poter vedere senza sottotitoli i capolavori di Rossellini, De Sica, Visconti, Pasolini” ha spiegato l’attrice. Le riprese di “Blonde” dovrebbero iniziare a breve. La pellicola sarà nelle sale nel 2015.

Recentemente l’attrice è stata in Italia in occasione dell’Ischia Global Film & Music Fest. La Chastain, legata sentimentalmente Gian Luca Passi De Preposulo rampollo di una nobile famiglia bergamasca e manager di Moncler, si vede spesso in giro per il Belpaese accompagnata dal suo fidanzato. Ha presentato la prima italiana dell’originale pellicola di Ned Benson The Disappearance of Eleanor Rigby – Them opera che racconta l’evolversi di una relazione sentimentale dalla prospettiva di entrambi i membri di una coppia e che è stato presentato nella versione parziale in cui la narrazione è legata solo alla visione di lei a maggio durante il Festival di Cannes nella sezione collaterale Un Certain Regard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.