Hugh Jackman sarà nel cast del film “Pan”, nei panni di Barbanera

L’abbiamo visto interpretare grandi ruoli in questa stagione cinematografica 2013: è stato eccezionale nel ruolo di Jean Valjean nel film “Les Misérables”, intensissimo nel film “Prisoners” al fianco di Jake Gyllenhaal, e ancora una volta nei panni di Wolverine, personaggio che ormai gli calza a pennello. E a breve l’attore Hugh Jackman sarà nuovamente sul set per girare il filmPan”, prossima pellicola del regista inglese Joe Wright ben conosciuto per film memorabili come “Orgoglio e Pregiudizio” e “Anna Karenina”, senza dimenticare “Espiazione”. La notizia ufficiale della sua presenza nel cast del film di Wright rassicura anche moltissimi fans ulteriormente, perché non pochi mesi fa l’attore australiano aveva confessato tramite twitter di dover essere operato per un tumore alla pelle.

Hught Jackman nei panni del pirata Barbanera in un nuovo film su Peter Pan
Hugh Jackman sarà il Pirata Barbanera in ‘Pan’

Avvenuta l’operazione sembra che la ripresa stia procedendo veramente alla grande, permettendo all’attore di tornare alle sue occupazioni di sempre: ha infatti postato su twitter il video della sua partecipazione ad un coro natalizio, rassicurando sull’integrità della sua grande vocalità, e si è mostrato essere in splendida forma fisica nelle foto che lo immortalano mentre si concede un bagno e un po’ di relax sulle spiagge di Sydney. Insomma non c’è pericolo per uno degli attori più amati per talento e prestanza fisica, tanto da essere entrato da un bel pezzo nella classifica dei sex symbol più amati.
“Pan” è un film che vuole ripercorre le origini di Peter Pan, un progetto ambizioso del quale sembra quasi sicuro che nei panni del villain Barbanera ci sarà proprio Jackman: in realtà il ruolo era già stato proposto al bel Javier Bardem che rinunciando, ha spinto i produttori a concentrarsi sull’attore australiano, sicuramente anche per la sua prestanza fisica che è fondamentale per un personaggio simile al quale l’attore saprà dare come sempre una forte carica espressiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui