Luca Argentero al cinema nel film Al posto tuo: “Non sono così narciso e cattivo…”

Gossip news, cinema: Luca Argentero torna al cinema con Ambra Angiolini e Stefano Fresi. Il 29 settembre arriva nelle sale cinematografiche il film “Al posto tuo”.

Gossip news: Luca Argentero torna al cinema con un buddy movie, diretto dal regista Max Croci. L’attore nella pellicola “Al posto tuo” interpreterà un uomo in carriera, con uno spiccato senso degli affari, ma forse un po’ troppo egocentrico e preso da se stesso. Nel corso della storia del film Luca Argentero sarà costretto a vivere la vita più modesta di un suo collega.

luca argentero film, luca argentero al posto tuo, luca argentero attore, gossip news, gossip, news, al posto tuo film, al posto tuo luca argentero,
Luca Argentero alla presentazione del film Al posto tuo

Il film è stato presentato in conferenza stampa, dove l’attore è arrivato con un look casual. Maglioncino grigio fumo, jeans neri e tanto fascino. Luca Argentero ha raccontato le differenze tra lui e il suo personaggio che interpreta nel film.

Al posto tuo, film, Luca Argentero: “Mi piace tanto la commedia…”

“Per fortuna non sono così egosintonico, narciso e cattivo. Oltre alla mia gioia intrinseca nello sposare progetti di commedia. Lo dico con orgoglio, perché mi piace tanto la commedia, non la considero assolutamente un ripiego. L’altro motivo che mi ha spinto a fare questo film era che la proposta arrivava da Max, che riesce a dare un’impronta particolarissima a ogni sua opera e con cui avevo girato Poli opposti. Con Poli avevo consolidato una cosa importantissima nel rapporto attore-regista: la fiducia. Io mi fido di Max, come uomo e come regista. Comunque, il sì definitivo è arrivato quando ho saputo che avrei lavorato con Stefano, che avevo conosciuto e adorato sul set di Noi e la Giulia”.

In conferenza stampa è stato chiesto a tutti gli attori di trovare un difetto nel regista Max Croci. “Non c’è da tirare fuori un granché” – afferma Luca Argentero. “Se il difetto è essere sicuri delle proprie scelte, ben venga! E’ bello fidarsi di un regista anche quando un costume o un’acconciatura ti sembrano eccessivi. E’ impossibile non piegarsi quando le idee sono chiare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui